Lo puoi buttare allora, morta la scheda madre, vedi per il riff box qui sul forum
Visualizzazione stampabile
Lo puoi buttare allora, morta la scheda madre, vedi per il riff box qui sul forum
beh dopo che avrò fatto le prove che ti ho detto penserò al riff box...
A tal proposito ho trovato questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
Per non leggere 90 pagine posso chiedere 2 info?
1) steulm la fa ancora questa cosa?
2) con il riff box si resetta la memoria perchè se no è inutile come ho detto non mi interessa il cellulare ma le foto e i video...
Grazie
Buongiorno. Dopo il passaggio ad ART con Cyanogenmod 11 (funziona meglio con Dalvik) il sensore di prossimità sembra non essere calibrato. Me ne accorgo al termine delle chiamate: lo schermo resta spento allontanando il telefono dall'orecchio.
C'è un modo per ricalibrare il sensore?
Grazie
un saluto a tutti gli utenti che mi aiuteranno.
Tempo fa ho flashato l'ultima versione trovata su sammobile, build XXMS7 Polonia, ma continuo ad avere problemi con whatsapp e altre app. vorrei fare un hard reset e il root.
Non riesco a trovare il file .zip per ottenere i permessi di root. Potreste aiutarmi? :'(
Ho disponibile anche una versione xwlsw ITA, mi conviene ripartire da questa? :-[
mi è comparsa la notifica dell'update alla cyano cm 11 m9... posso farlo direttamente da [informazioni dispositivo>aggiornamento cyanogenmod] o devo scaricare il file dal sito e flash allo dalla ricovery?
Grazie in anticipo :)
Io gli update li faccio direttamente da recovery, io preferisco fare le cose da me perche mi sento piu sicuro ma comunque puoi farlo anche come aggiornamento ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho visto da più parti che TB è considerata tra le migliori apps per i backup.
Quando l'ho provata, però, ho notato che le apps bisogna reinstallarle una ad una e se lo fai cambiando di rom , addirittura dà degli errori grafici (le cartella del file manager, ad esempio, hanno nomi strani).
Volevo sapere se conoscete altre app simili, almeno per il backup dati e impostazioni visto che per installare le apps si fa prima utilizzando lo store, anche nel caso manuale.
p.s. perchè a volte il play store, una volta reinstallata una rom , scarica le app in automatico e a volte devi andarlo a fare manualmente?
Guarda io conosco " app backup and restore" ma se non erro salva solo gli apk ( quindi inutile ), con titanium io mi trovo benissimo mai avuti problemi velocissimo e comodo, prova a smanettarci un po per prenderci confidenza cosi da poterlo sfruttare al massimo, io ci ho messo 1 settimana a imparare a sfruttarlo come si deve prova anche tu e vedrai ti stupirà ;)