Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie a tutti per le risposte...
Per Massimo
Avevo provato a farlo entrare in download mode con i tasti ma non ci va (per questo ho comprato il jig)
Per Lolloilbello
Ho provato anche con il caricabatterie collegato e con il cavetto del pc in download mode non entra proprio...mi rimane solo il jig
Per JacOcaJ
Avevo già trovato la discussione del condensatore da Google (ho anche già smontato il telefono e trovato dov'è...) però me la tengo come ultima opzione prima voglio vedere se parte con il jig usb (appena ho un attimo di tempo per provare)
Per ultimo non litigate mi siete stati tutti di aiuto...
-
Per sapere, ma il telefono si accendeva o non ne vuole sapere proprio più ?
Facciamo prima, se neppure con il jig si accende e neppure con una batteria carica allora e un soprammobile con schermo ed è impossibile recuperare qualunque cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Facciamo prima, se neppure con il jig si accende e neppure con una batteria carica allora e un soprammobile con schermo ed è impossibile recuperare qualunque cosa
Non si accende proprio a quanto dichiarato. Mi auguro che con il jig si riprenda ma... il fatto che non si accenda è classico sintomo di una scheda morta.
Quote:
daveluca
Per Massimo
Avevo provato a farlo entrare in download mode con i tasti ma non ci va (per questo ho comprato il jig)
Avevi parlato solo di recovery nel tue post iniziale. Non era quindi chiaro se la modalità download era stata provata. :D
Nessun litigio, sia mai. Ma leggere bene prima di fornire risposte errate evita ulteriori problemi in Utenti più o meno esperti. :D
-
Quote:
0raziel0
Come ho già detto nel post
il telefono si è acceso fino a mercoledì scorso...poi la sera l'ho spento e messo in carica...quando il mattino dopo l'ho acceso si è avviato ed è arrivato alla scritta galaxy dopo la presentazione tim e si è riavviato..ha fatto così 3 volte arrivando fino a samsung e bloccandosi li dopo di che ho staccato io la batteria perchè pensavo si fosse semplicemente impallato..e da li basta...non si è più acceso schermo sempre nero anche se si collega il caricabatterie..niente recovery niente download niente...
Quindi ho iniziato a documentarmi e sono arrivato alle soluzioni che ho detto prima (jig ed eventualmente dopo il condensatore) dopo di che posso buttarlo perchè cambiare la scheda madre sono 140-150 euro (che non vale la pena spendere su un terminale ormai superato) e sopratutto cambiandola perdo i dati che ci sono dentro quindi non mi interessa nemmeno....
Queste sono le mie 2 speranze (aumentate un po' dall'assistenza samsung che mi ha detto che solitamente quando succede che si blocca a quel punto del boot si è corrotto il software...SPERIAMO!!!)
Grazie
-
Lo puoi buttare allora, morta la scheda madre, vedi per il riff box qui sul forum
-
Quote:
0raziel0
Lo puoi buttare allora, morta la scheda madre, vedi per il riff box qui sul forum
beh dopo che avrò fatto le prove che ti ho detto penserò al riff box...
A tal proposito ho trovato questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
Per non leggere 90 pagine posso chiedere 2 info?
1) steulm la fa ancora questa cosa?
2) con il riff box si resetta la memoria perchè se no è inutile come ho detto non mi interessa il cellulare ma le foto e i video...
Grazie
-
Buongiorno. Dopo il passaggio ad ART con Cyanogenmod 11 (funziona meglio con Dalvik) il sensore di prossimità sembra non essere calibrato. Me ne accorgo al termine delle chiamate: lo schermo resta spento allontanando il telefono dall'orecchio.
C'è un modo per ricalibrare il sensore?
Grazie
-
un saluto a tutti gli utenti che mi aiuteranno.
Tempo fa ho flashato l'ultima versione trovata su sammobile, build XXMS7 Polonia, ma continuo ad avere problemi con whatsapp e altre app. vorrei fare un hard reset e il root.
Non riesco a trovare il file .zip per ottenere i permessi di root. Potreste aiutarmi? :'(
Ho disponibile anche una versione xwlsw ITA, mi conviene ripartire da questa? :-[
-
Quote:
duca748r
un saluto a tutti gli utenti che mi aiuteranno.
Tempo fa ho flashato l'ultima versione trovata su sammobile, build XXMS7 Polonia, ma continuo ad avere problemi con whatsapp e altre app. vorrei fare un hard reset e il root.
Non riesco a trovare il file .zip per ottenere i permessi di root. Potreste aiutarmi? :'(
Ho disponibile anche una versione xwlsw ITA, mi conviene ripartire da questa? :-[
Fai un deep clean alla LSW e poi fai il root con quel PDA
-
mi è comparsa la notifica dell'update alla cyano cm 11 m9... posso farlo direttamente da [informazioni dispositivo>aggiornamento cyanogenmod] o devo scaricare il file dal sito e flash allo dalla ricovery?
Grazie in anticipo :)