Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Da titanium no, ma se hai il restore automatico dal play quello lo puoi fare
Infatti sto provando proprio ora ad usare lo store con le app meno personalizzabili e con tb quelle che necessitano di personalizzazione più profonda. A questo punto per quanto riguarda il browser è meglio fare il backup delle mie impostazioni direttamente con quello di dolphin. Sai se salva anche le password degli accounts?
-
Quote:
Giobio
Infatti sto provando proprio ora ad usare lo store con le app meno personalizzabili e con tb quelle che necessitano di personalizzazione più profonda. A questo punto per quanto riguarda il browser è meglio fare il backup delle mie impostazioni direttamente con quello di dolphin. Sai se salva anche le password degli accounts?
Anche chrome lo fa, mi pare che dolphin salva tutto, anche la cronologia
-
Quote:
0raziel0
Anche chrome lo fa, mi pare che dolphin salva tutto, anche la cronologia
Invece spirit fm free mi sa che non ha la possibilità di salvare le impostazioni, vero?
p.s. a te e a ma55imo: se tb non fa quello che serve a me vi strappo un braccio e vi ci meno!!! scherzo eh.... è che ho saltato una giornata di mare per intripparmi con i backups....
-
Quote:
Giobio
Invece spirit fm free mi sa che non ha la possibilità di salvare le impostazioni, vero?
p.s. a te e a ma55imo: se tb non fa quello che serve a me vi strappo un braccio e vi ci meno!!! scherzo eh.... è che ho saltato una giornata di mare per intripparmi con i backups....
Spirito FM e un app vero ?? Se e un app te la salvi con titanium backup cosi com'è cioè con i settaggi che hai fatto, non so se ti salva tutto ma quello che contiene la directory dell'app si
-
Ragazzi, sospetto brick. Fermo in bootloop. Il cell va sia in Recovery che in Download mode, ma da recovery non mi fare wipe dalvik nè format factory, in download con Odin non riesce ad installare la stock. Soluzioni? A parte buttare il cell...
Edit:
ora neanche in recovery. Compare un telefono piccolo in alto a sinistra con un triangolo arancione e una icona di un pc accanto...:'(
-
Ciao a tutti,
Volevo installare la ROM cyanogenmod 11 sul mio galaxy s2. Installo prima clocworkmod recovery con mobile odin pro, faccio il nandroid backup con rom manager, faccio il backup dei dati e delle app con titanium backup.. fin qui tutto regolare. Poi, una volta nella recovery, al momento di installare cyanogenmod mi dice: installation aborted, error 7. allora cerco di recuperare i dati ma mi da nuovamente errore: MD5 mismatch.
Avete qualche idea su come ritornare alla ROM originaria?
Grazie mille :D
-
Quote:
Arthem
Ciao a tutti,
Volevo installare la ROM cyanogenmod 11 sul mio galaxy s2. Installo prima clocworkmod recovery con mobile odin pro, faccio il nandroid backup con rom manager, faccio il backup dei dati e delle app con titanium backup.. fin qui tutto regolare. Poi, una volta nella recovery, al momento di installare cyanogenmod mi dice: installation aborted, error 7. allora cerco di recuperare i dati ma mi da nuovamente errore: MD5 mismatch.
Avete qualche idea su come ritornare alla ROM originaria?
Grazie mille :D
Installa una recovery KK compatibile, poi stesso da recovery fai tutti i wipe:
data, dalvik, cache e un format system,
poi riprovi.
-
Quote:
0raziel0
Fai fatica a vapirmi ma anche a capire come funziona tbk
A te serve per le stazioni radio di un'app, OK lo puoi fare, ti serve per salvare account di posta e dati personali, non lo puoi fare
Se leggi capisci che puoi fare il backup dei dati tuoi anche, e sconsigliato se non vuoi avere maree di problemi, da screen invece c'è quella voce, la prima
Quote:
Ma551m0
Circa quello.... la possibilità di scegliere cosa ripristinare (solo dati, dati ed app o solo app)...la voce la trovi nel menu relativo al ripristino.
Dopo tanto lavoro ho potuto appurare che tb fa al caso mio, cioè salva tutto quello che serve a me.
E' che ieri tra dati, dati app, mi avete fatto una supercazzola... Alla fine su tb i dati credo siano tutto insieme quello di cui si era parlato. Salva cioè sia passwords che stazioni radio, tanto per intenderci. Del resto, credo, che se ci fosse stata distinzione tra dati e dati app, sarebbero state riportate delle voci distinte e invece tb ha solo 1 voce inerenti dati.
Grazie
-
Quote:
Giobio
Quote:
Giobio
Dopo tanto lavoro ho potuto appurare che tb fa al caso mio, cioè salva tutto quello che serve a me.
@0raziel0: le nostre braccine sono salve!!! :D
-
Quote:
Ma551m0
@0raziel0: le nostre braccine sono salve!!! :D
menomale :cool:
a parte gli scherzi meglio che abbia capito tutto, lo potrà spiegare a qualcuno se gli chiede ;)