Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Spero di essere nella discussione giusta...
Un mio amico mi ha chiesto se potevo installare una ROM nel suo S2 e io gli ho tranquillamente risposto di si e che avrei guardato cosa c'era.
Solo ora vedo però che il suo S2 è il GT-S9100, ovvero la versione TIM con NFC. Ora, visto che io avevo intenzione di installare la ottima SlimLinaro dell'amico KlaasMad, volevo chiedere se le operazioni per fare il root, installare la CWM, altre operazioni di modding necessarie (la cartella EFS ecc.) e soprattutto le ROM sono le stesse dell'S2 normale.
In caso contrario, qualcuno di voi sa linkarmi delle guide adatte a questo terminale?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Salve a tutti! Spero di essere nella discussione giusta...
Un mio amico mi ha chiesto se potevo installare una ROM nel suo S2 e io gli ho tranquillamente risposto di si e che avrei guardato cosa c'era.
Solo ora vedo però che il suo S2 è il GT-S9100, ovvero la versione TIM con NFC. Ora, visto che io avevo intenzione di installare la ottima SlimLinaro dell'amico KlaasMad, volevo chiedere se le operazioni per fare il root, installare la CWM, altre operazioni di modding necessarie (la cartella EFS ecc.) e soprattutto le ROM sono le stesse dell'S2 normale.
In caso contrario, qualcuno di voi sa linkarmi delle guide adatte a questo terminale?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
È tutto uguale, solo che perdi l'uso del NFC, comunque riattivabile con un flashabile da recovery ( la trovi su xda) che lo riattiva
-
Quote:
0raziel0
È tutto uguale, solo che perdi l'uso del NFC, comunque riattivabile con un flashabile da recovery ( la trovi su xda) che lo riattiva
Grazie mille, allora domani procedo!
-
Scrivo qui che è popolato, poi magari mi reindirizzate...
Qualcuno ha trovato il modo per non installare l' app di messaging di Facebook e continuare ad utilizzare i messaggi privati con l' app di Fb?
Grazie...
Gg
-
Quote:
Gg636
Scrivo qui che è popolato, poi magari mi reindirizzate...
Qualcuno ha trovato il modo per non installare l' app di messaging di Facebook e continuare ad utilizzare i messaggi privati con l' app di Fb?
Grazie...
Gg
Domanda nel Thread di Facebook.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
-
Ho installato la rom I9100 CyanogenMod 11 Linaro. Tutto bene a parte la fotocamera...
So che è un difetto della cyanogenmod. Conoscete applicazioni valide per la fotocamera o una rom con kitkat che non dia problemi con la fotocamera?
-
Quote:
RobyR
Ho installato la rom I9100 CyanogenMod 11 Linaro. Tutto bene a parte la fotocamera...
So che è un difetto della cyanogenmod. Conoscete applicazioni valide per la fotocamera o una rom con kitkat che non dia problemi con la fotocamera?
si quella di google, fa foto in 4/3 però, ma e l'unico modo per ottenere foto pari stock
-
Quote:
RobyR
Il Team Cyanogenmod ' non c'entra niente con la Rom Linaro 😄
Comunque con la Rom della Cyanogenmod 11 4.4.4' hanno risolto i problemi della Fotocamera, adesso funziona tutto perfettamente. Lo dico perché ho la Cyanogenmod 11 4.4.4 Snapshot M9.
Con la Slimlinaro ' non ti só rispondere non avendola
installata. ;)
-
Ciao a tutti e scusate se chiedo cose ovvie per i più.
Mi son letto le varie guide e non ho capito una cosa: devo installare prima una ROM o prima un kernel?
E se il kernel che voglio utilizzare non è compatibile con la rom attuale che succede?
Infine...se installo una rom, questa già di default mi installa anche un kernel?
Ho il noto problema wifi e ho letto che tanti han risolto con siyah+cm10...e sto cercando di capirci qualcosa. ..
Grazie a tutti
-
Quote:
Ilary20
Il Team Cyanogenmod ' non c'entra niente con la Rom Linaro 😄
Comunque con la Rom della Cyanogenmod 11 4.4.4' hanno risolto i problemi della Fotocamera, adesso funziona tutto perfettamente. Lo dico perché ho la Cyanogenmod 11 4.4.4 Snapshot M9.
Con la Slimlinaro ' non ti só rispondere non avendola
installata. ;)
ti sbagli, la rom a cui si fa riferimento e la cyanogen 11 linaro (non sai cos'é deduco, e una cm11 modificata con sorgenti linaro ) quindi ha a che fare al 100% con la cyano e nulla a che fare con la slimlinaro
Comunque il problema a cui fa riferimento ae all'abbassamento della qualità delle foto, usando la google camera la qualità ritorna pari alla stock