Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthem
Ciao a tutti,
Volevo installare la ROM cyanogenmod 11 sul mio galaxy s2. Installo prima clocworkmod recovery con mobile odin pro, faccio il nandroid backup con rom manager, faccio il backup dei dati e delle app con titanium backup.. fin qui tutto regolare. Poi, una volta nella recovery, al momento di installare cyanogenmod mi dice: installation aborted, error 7. allora cerco di recuperare i dati ma mi da nuovamente errore: MD5 mismatch.
Avete qualche idea su come ritornare alla ROM originaria?
Grazie mille :D
Installa una recovery KK compatibile, poi stesso da recovery fai tutti i wipe:
data, dalvik, cache e un format system,
poi riprovi.
-
Quote:
0raziel0
Fai fatica a vapirmi ma anche a capire come funziona tbk
A te serve per le stazioni radio di un'app, OK lo puoi fare, ti serve per salvare account di posta e dati personali, non lo puoi fare
Se leggi capisci che puoi fare il backup dei dati tuoi anche, e sconsigliato se non vuoi avere maree di problemi, da screen invece c'è quella voce, la prima
Quote:
Ma551m0
Circa quello.... la possibilità di scegliere cosa ripristinare (solo dati, dati ed app o solo app)...la voce la trovi nel menu relativo al ripristino.
Dopo tanto lavoro ho potuto appurare che tb fa al caso mio, cioè salva tutto quello che serve a me.
E' che ieri tra dati, dati app, mi avete fatto una supercazzola... Alla fine su tb i dati credo siano tutto insieme quello di cui si era parlato. Salva cioè sia passwords che stazioni radio, tanto per intenderci. Del resto, credo, che se ci fosse stata distinzione tra dati e dati app, sarebbero state riportate delle voci distinte e invece tb ha solo 1 voce inerenti dati.
Grazie
-
Quote:
Giobio
p.s. a te e a ma55imo: se tb non fa quello che serve a me vi strappo un braccio e vi ci meno!!! scherzo eh.... è che ho saltato una giornata di mare per intripparmi con i backups....
Quote:
Giobio
Dopo tanto lavoro ho potuto appurare che tb fa al caso mio, cioè salva tutto quello che serve a me.
@0raziel0: le nostre braccine sono salve!!! :D
-
Quote:
Ma551m0
@0raziel0: le nostre braccine sono salve!!! :D
menomale :cool:
a parte gli scherzi meglio che abbia capito tutto, lo potrà spiegare a qualcuno se gli chiede ;)
-
Salve a tutti! Spero di essere nella discussione giusta...
Un mio amico mi ha chiesto se potevo installare una ROM nel suo S2 e io gli ho tranquillamente risposto di si e che avrei guardato cosa c'era.
Solo ora vedo però che il suo S2 è il GT-S9100, ovvero la versione TIM con NFC. Ora, visto che io avevo intenzione di installare la ottima SlimLinaro dell'amico KlaasMad, volevo chiedere se le operazioni per fare il root, installare la CWM, altre operazioni di modding necessarie (la cartella EFS ecc.) e soprattutto le ROM sono le stesse dell'S2 normale.
In caso contrario, qualcuno di voi sa linkarmi delle guide adatte a questo terminale?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
-
Quote:
Fra98
Salve a tutti! Spero di essere nella discussione giusta...
Un mio amico mi ha chiesto se potevo installare una ROM nel suo S2 e io gli ho tranquillamente risposto di si e che avrei guardato cosa c'era.
Solo ora vedo però che il suo S2 è il GT-S9100, ovvero la versione TIM con NFC. Ora, visto che io avevo intenzione di installare la ottima SlimLinaro dell'amico KlaasMad, volevo chiedere se le operazioni per fare il root, installare la CWM, altre operazioni di modding necessarie (la cartella EFS ecc.) e soprattutto le ROM sono le stesse dell'S2 normale.
In caso contrario, qualcuno di voi sa linkarmi delle guide adatte a questo terminale?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
È tutto uguale, solo che perdi l'uso del NFC, comunque riattivabile con un flashabile da recovery ( la trovi su xda) che lo riattiva
-
Quote:
0raziel0
È tutto uguale, solo che perdi l'uso del NFC, comunque riattivabile con un flashabile da recovery ( la trovi su xda) che lo riattiva
Grazie mille, allora domani procedo!
-
Scrivo qui che è popolato, poi magari mi reindirizzate...
Qualcuno ha trovato il modo per non installare l' app di messaging di Facebook e continuare ad utilizzare i messaggi privati con l' app di Fb?
Grazie...
Gg
-
Quote:
Gg636
Scrivo qui che è popolato, poi magari mi reindirizzate...
Qualcuno ha trovato il modo per non installare l' app di messaging di Facebook e continuare ad utilizzare i messaggi privati con l' app di Fb?
Grazie...
Gg
Domanda nel Thread di Facebook.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
-
Ho installato la rom I9100 CyanogenMod 11 Linaro. Tutto bene a parte la fotocamera...
So che è un difetto della cyanogenmod. Conoscete applicazioni valide per la fotocamera o una rom con kitkat che non dia problemi con la fotocamera?