Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
E ti risbagli, la cyano in questione e una cyano unofficial, questo però non vuol dire che non sia su base snapshot, se il dev ritiene di farlo puoi modificare una snapshot o una nightly con il tool linaro
Queste varianti, e sopratutto le linaro di qualunque variante, paranoid, slim, omni, cyano, sono molto ma molto meglio delle loro parenti ufficiali per via del tool con cui vengono moddate, maggiore fluidità, minor consumo di batteria e maggiore stabilità di sistema
Giusto per informazione, ed è generale, se non sapete bene come o cosa sia una variante di una ROM informatevi prima, onde evitare di finire di incasinare i meno esperti
Si ma ti ripeto che sono delle Rom ' meteore che al minimo problema bloccano gli aggiornamenti e spariscono.
Servono solo a chi piace cambiare spesso Rom' ma alla fine si ritorna sempre a mamma Cyanogenmod :D
Il Team Ufficiale Cyanogenmod' ha 200 sviluppatori e non perdono un Colpo. 😄
-
Quote:
Ilary20
Si ma ti ripeto che sono delle Rom ' meteore che al minimo problema bloccano gli aggiornamenti e spariscono.
Servono solo a chi piace cambiare spesso Rom' ma alla fine si ritorna sempre a mamma Cyanogenmod :D
Il Team Ufficiale Cyanogenmod' ha 200 sviluppatori e non perdono un Colpo. 😄
E ti ri-ri sbagli, ci sono ROM linaro che vanno avanti parallele allo sviluppo della ROM official, servono a chi vuole maggiore fluidità, maggior stabilità e minor consumo di batteria, se tu ritorni alla cyano va anche bene ma andare ad occhi chiusi su una ROM e un errore grande
Ah i dev che sviluppano la cyano 11 per S2 sono in 2 non i 200 perche nessuno del team ha più S2, vedi nel theard su xda
Qui non si tratta di opinioni personali ma di conoscenza pratica di come e cosa fa il tool, di come si crea una ROM eccetera, quindi i pareri personali stanno a 0, le linaro( tutte) sono superiori alle loro ROM di nascita
Che poi non perdono un colpo francamente non e vero per nulla ma lasciamo stare...... Non riguarda ne il problema ( oggettivo perché su S2 mancano i driver e la fotocamera va peggio della stock) ne i nostri pareri, se non sai cos'è il tool linaro lascia perdere la discussione con me o con un altro
Limitiamoci alla domanda ossia avere una qualità superiore della cyano sulle foto, e l'unico modo e la google camera
-
Quote:
0raziel0
E ti ri-ri sbagli, ci sono ROM linaro che vanno avanti parallele allo sviluppo della ROM official, servono a chi vuole maggiore fluidità, maggior stabilità e minor consumo di batteria, se tu ritorni alla cyano va anche bene ma andare ad occhi chiusi su una ROM e un errore grande
Ah i dev che sviluppano la cyano 11 per S2 sono in 2 non i 200 perche nessuno del team ha più S2, vedi nel theard su xda
Qui non si tratta di opinioni personali ma di conoscenza pratica di come e cosa fa il tool, di come si crea una ROM eccetera, quindi i pareri personali stanno a 0, le linaro( tutte) sono superiori alle loro ROM di nascita
Che poi non perdono un colpo francamente non e vero per nulla ma lasciamo stare...... Non riguarda ne il problema ( oggettivo perché su S2 mancano i driver e la fotocamera va peggio della stock) ne i nostri pareri, se non sai cos'è il tool linaro lascia perdere la discussione con me o con un altro
Limitiamoci alla domanda ossia avere una qualità superiore della cyano sulle foto, e l'unico modo e la google camera
Ho visto che scrivi molto sul Thread ' della Slimlinaro !
Difendendo sempre questa Rom la Linaro, anche se c'è gente che si lamentava della Rom' che avevano problemi, e ho notato che le tue risposte erano e sono sempre, che la Rom Linaro ' non c'entra ma i problemi erano altri. Addirittura ci sono Post' nel Thread ' della Slimlinaro' dove un utente aveva problemi : e gli hai consigliato addirittura di portare il telefono in Assistenza. Quello stesso Utente ha Cambiato Rom' sempre su base Cyano 11 ' e adesso tutti i problemi che aveva con la Linaro, non li ha più !
Ma ti rendi conto che consigli a della gente di portare il Telefono in Assistenza senza averne bisogno, per non dire che è la Rom' ad avere problemi !!!
Se hai degli introiti sulla gente che installa la Slimlinaro ' questo non lo so' !
Ma sicuramente non ci si comporta come fai addirittura di portare il telefono in assistenza per non dire il problema è la Rom ?
C'è gente che entra poco nel Forum e normalmente non leggono tutte le pagine.
Comunque questa cosa che difendi e consigli a tutti solamente la Rom Slimlinaro ' la volevo dire.
-
Quote:
Ilary20
Ho visto che scrivi molto sul Thread ' della Slimlinaro !
Difendendo sempre questa Rom la Linaro, anche se c'è gente che si lamentava della Rom' che avevano problemi, e ho notato che le tue risposte erano e sono sempre, che la Rom Linaro ' non c'entra ma i problemi erano altri. Addirittura ci sono Post' nel Thread ' della Slimlinaro' dove un utente aveva problemi : e gli hai consigliato addirittura di portare il telefono in Assistenza. Quello stesso Utente ha Cambiato Rom' sempre su base Cyano 11 ' e adesso tutti i problemi che aveva con la Linaro, non li ha più !
Ma ti rendi conto che consigli a della gente di portare il Telefono in Assistenza senza averne bisogno, per non dire che è la Rom' ad avere problemi !!!
Se hai degli introiti sulla gente che installa la Slimlinaro ' questo non lo so' !
Ma sicuramente non ci si comporta come fai addirittura di portare il telefono in assistenza per non dire il problema è la Rom ?
C'è gente che entra poco nel Forum e normalmente non leggono tutte le pagine.
Comunque questa cosa che difendi e consigli a tutti solamente la Rom Slimlinaro ' la volevo dire.
Senti se tu pensi questo a me non mi riguarda, fatti prima l'esperienza che ho io per dare sentenze che le ROM fanno schifo, ti piace la cyano OK a me che mi dovrebbe fregare ??
Tu sai che è grazie ai devi che si fanno il c..o a spulciarsi almeno diecimila righe di comando ed hanno costretto i dev cyano a fare un porting da galaxy nexus per la cm11
Dai non diciamo fesserie, ma almeno sai cos'è il tool linaro ?? Cosa modifica ? Che fa per ridurre i consumi ?? Io non sopporto chi parla per partito preso, te lo scrivo maiuscolo magari mi leggi IO DEI PROBLEMI CHE HANNO 3 PERSONE SU 150 CHE HANNO LA SLIMLINARO NON NE HO NESSUNO, come mai ?? Mi sai rispondere ??
Mi dispiace ma tu non hai la preparazione per contestarmi, e non solo, tu associ il tool linaro alla slimlinaro ??, cioè neppure ti informi su cos'è il tool linaro, ed io mi devo sentir dire queste baggianate ??
Senti basta, tu vuoi aiutare senza un minimo di preparazione, non lo puoi fare mi dispiace, e non ce l'ho con te, dici cose inesatte, stop
Di quello che hai detto hai provato la slimlinaro ??? Quanto tempo l'hai provata? Magari porta prove di questi problemi che hanno tutti ( ribadisco io non ce l'ho, il 90% non ce l'hai) con la slimlinaro e guarda nel tuo orticello ( ho letto una cinquantina di pagine cella cyano, problemi su problemi che scommetto tu non hai
Basta off topic, più che aiutare hai messo su una polemica stupida e inutile che solo tu porti avanti, io sono da più tempo di te sul modding mi spiace ma ne so più io, impara e studiati android come ho fatto io e possiamo confrontarci, ora non puoi mi spiace
Ai moderatori, non è una polemica ma una discussione tra chi vuol far capire a qualcuno che sbaglia e l'altra parte lo ignora
Comunque ho concluso, il prossimo post del genere e flame e non risponderò, come al solito potete scegliere se affidarvi alla preparazione o al sentito dire, fate voi
-
Quindi basta mettere la cyanogenmod ufficiale per sistemare i problemi con la fotocamera? Confermo la variante di markox89 è veram,ente valida, peccato per la fotocamera.
Se mi confermate che la cyanogenmod 4.4.4 è veloce e stabile quanto la variante di marco89 e la fotocamera funziona bene la metto.
-
Quote:
RobyR
Quindi basta mettere la cyanogenmod ufficiale per sistemare i problemi con la fotocamera? Confermo la variante di markox89 è veram,ente valida, peccato per la fotocamera.
Se mi confermate che la cyanogenmod 4.4.4 è veloce e stabile quanto la variante di marco89 e la fotocamera funziona bene la metto.
Esatto funziona tutto.
Prova a chiedere nel Link della Cyanogenmod 11 4.4.4 '
del Galaxy S2. 😄
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
-
Quote:
RobyR
Ma no !!!!! Non centra un tubo, la fotocamera non cambia tra quella e la cyano 11 ufficiale, hai provato la google camera almeno
Ecco vedete questo succede a dare informazioni sbagliate, si incasinano gli utenti
Di sicuro la cyano official va peggio di quella modificata con il tool linaro, che non riguarda le app, in sostanza hai la stessa app su tutte e due, metti la google camera
-
Quote:
0raziel0
Ma no !!!!! Non centra un tubo, la fotocamera non cambia tra quella e la cyano 11 ufficiale, hai provato la google camera almeno
Ecco vedete questo succede a dare informazioni sbagliate, si incasinano gli utenti
C'entra e come invece .
Ti faccio un esempio: l'ultima snapshot M9 ' della Cyanogenmod 11' per galaxy S2 ' la Fotocamera non ha nessun problema.
Nel Thread della Cyanogenmod 11 4.4.4'per galaxy S3' anche con l'ultima snapshot M9' hanno problemi con la Fotocamera !
Adesso spiegami tu il perché :confused:
-
Quote:
Ilary20
C'entra e come invece .
Ti faccio un esempio: l'ultima snapshot M9 ' della Cyanogenmod 11' per galaxy S2 ' la Fotocamera non ha nessun problema.
Nel Thread della Cyanogenmod 11 4.4.4'per galaxy S3' anche con l'ultima snapshot M9' hanno problemi con la Fotocamera !
Adesso spiegami tu il perché :confused:
Oh signore.......
Sai che cosa sono i driver ?? Se partiamo dal presupposto che lo sai saprai anche che ad S2 mancano totalmente non si parla di problemi ma di QUALITÀ FOTOGRAFICA, se i driver non li ha rilasciati Samsung chi sono i dev della cyano, Gesù che hanno i driver ??
Senti basta, tu non riesci ad aiutare nessuno perche sei fanboy della cyano e non ne vedi oltre
-
Continuate i privato se volete chiarirvi ,qui state solo rendendo difficoltosa la lettura del thread a chi ne ha bisogno.
Se continuerete sarò costretto a cancellare i post ....