Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi secondo voi quale č il migliore kernel per il nostro dispositivo? Ora ho quello della CM ma naturalmente non č overclockabile, under ecc. Su xda ne avevo trovato uno ma bisognava flashare con ODIN e quel cazzo di programma non lo tocco piu a meno che strettamente necessario!! Voi che mi consigliate? ( CM11 SNAPSHOT M9)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloilbello
Ragazzi secondo voi quale č il migliore kernel per il nostro dispositivo? Ora ho quello della CM ma naturalmente non č overclockabile, under ecc. Su xda ne avevo trovato uno ma bisognava flashare con ODIN e quel cazzo di programma non lo tocco piu a meno che strettamente necessario!! Voi che mi consigliate? ( CM11 SNAPSHOT M9)
Sono un paio, devi vedere cosa vuoi, prestazione o minor consumo ??
Gustavo's per la miglior prestazione o apolo per minor consumo di batteria, il kernel cm non brilla per nessuno delle 2 cose, io ti posso suggerire l'apolo perche l'ho provato e il telefono non perde di fluiditā ma migliora un po la batteria
-
Quote:
0raziel0
Sono un paio, devi vedere cosa vuoi, prestazione o minor consumo ??
Gustavo's per la miglior prestazione o apolo per minor consumo di batteria, il kernel cm non brilla per nessuno delle 2 cose, io ti posso suggerire l'apolo perche l'ho provato e il telefono non perde di fluiditā ma migliora un po la batteria
Avevo visto gustavo's ma se non sbaglio si flashava da ODIN e non mi passa proprio di usarlo, preferisco fare tutto dal cell, comunque ora guarderō apolo
-
Quote:
lolloilbello
Avevo visto gustavo's ma se non sbaglio si flashava da ODIN e non mi passa proprio di usarlo, preferisco fare tutto dal cell, comunque ora guarderō apolo
Sono flashabile entrambi da recovery comunque
-
Ho un problema con il tastierino numerico quando chiamo e dicito i numeri se sbaglio un numero non mi compare il tasto per cancellare. Come risolvo? Ho un s2 con omnirom .Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho avuto un problema :( (premetto che avevo la wizzedkat non ricordo quale versione) praticamente il telefono si č spento e quando l'ho riacceso č andato in bootloop, ho fatto wipe cache data e dalvik e riavviandolo si č acceso, poco dopo ho flashato la paranoid android e una volta avviato il telefono senza nessun problema mi č arrivato un aggiornamento ota, il cellulare ha scaricato e installato e quando si stava riavviando č andato di nuovo in bootloop, riesco ad andare in recovery e quindi ho provato a fare i wipe, ma niente da fare, ogni volta che riavvio mi esce la scritta "samsung galaxy s2 gt-i9100" che perō non č fissa ma esce, lo schermo diventa nero e poi torna ad uscire. Devo per forza flashare la rom stock da odin?
-
Volevo provare un' app per il risparmio energetico di cui non ricordo nč il nome nč il sito in cui era stata recensita.
La peculiaritā č che si usa un po' come la funzione nidificazione di exel (del tipo: fai qualcosa SE...č OFF/ON qualcos' altro).
Qualcuno la conosce e sa come si chiama?
-
Quote:
Giobio
Volevo provare un' app per il risparmio energetico di cui non ricordo nč il nome nč il sito in cui era stata recensita.
La peculiaritā č che si usa un po' come la funzione nidificazione di exel (del tipo: fai qualcosa SE...č OFF/ON qualcos' altro).
Qualcuno la conosce e sa come si chiama?
credo tu ti stia riferendo a JuiceDefender. ;)
-
Sicuro? Provero' a vedere ma mi sa che aveva un nome strano, ma potrebbe essere anche juicedefender.
Eventualmente fosse, la conosci? Sai se č valida?
-
Quote:
Giobio
Sicuro? Provero' a vedere ma mi sa che aveva un nome strano, ma potrebbe essere anche juicedefender.
Eventualmente fosse, la conosci? Sai se č valida?
era valida fino allo scorso anno, poi l'ho cavata via, sulle rom KK in accoppiata ad un buon kernel non ce ne bisogno.
Ricordo che dovetti smanettare parecchio per configurarlo.
Secondo me i soldi della versione full te li puoi risparmiare. ;)