Chiudendo la pagina e poi cancellando la cronologia
Visualizzazione stampabile
Era così semplice, sto male.. Sarà il caldo :-! , grazie 0raziel0
Un'altra piccola domanda. Sulla CM 10.2 la fotocamera non è un granchè, qualche metodo per risolvere senza installare altre rom (dato che in questo momento non mi è possibile)?
Ho installato la CM 11 $9 devo dire che mi trovo bene unica cosa la batteria che dura mezza giornata con schermo al minimo e batteria al risparmio<br />
Poi non riesco a installare nulla di app ne ad aggiornare mi dice che non c'è spazio <br />
Avete qualche idea<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk<br/>
Mi aiutate?? Il mio s2 si surriscalda in modo pazzesco appena uso la connessione dati e si mangia la batteria in modo incredibile.qualkr soluzione? ( ho omnirom 4 4 2 )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok ok grazie
Ragazzi ho un problema con il kernel dorimanx appena installato e avviata la ROM la luminosità non funziona,rimane sempre al massimo. Scarico stweaks e mi dice no root permission,allora scarico root checker e mi dice che non ho i permessi di root. Installo nuovamente la ROM e il problema non c'è , i permessi di root ci sono e la luminosità funziona. Qualcuno mi può spiegare come mai con il kernel queste cose non vanno? Ah dimenticavo il tutto su cm 11 con runtime art che adesso ho rimesso su dalvik. Può essere art a fare questi scherzi? Grazie ;)
Puo darsi, comunque il migliore e il kernel apolo