Apolo lo avevo già utilizzato...ma volevo provare altro e il dorimanx faceva a caso mio visto il dual boot...adesso provo a flasharlo con la runtime dalvik e vediamo cosa succede
Visualizzazione stampabile
Apolo lo avevo già utilizzato...ma volevo provare altro e il dorimanx faceva a caso mio visto il dual boot...adesso provo a flasharlo con la runtime dalvik e vediamo cosa succede
Dopo aver flashato la Recovery 6.0.5.0 per flashare rom kk non puoi avviare il telefono avendo la rom stock 4.1.2 devi per forza come detto in parte da giobbo flashare la Cm11 KK e le gapps, ma tutto questo devo farlo in sequenza senza provare ad avviare il telefono normalmente, una volta messa la CWM puoi solo entrare in recovery e download mode se hai una rom che non è KK
A proposito di titanium backup:
Ho provato a disinstallare con tb le apps di sistema come il browser, email, apollo ma alla fine anche se mi dice che sono state disinstallate me le ritrovo sempre. E' dovuto al fatto che uso la versione free? Di solito usavo romtoolbox pro che "toglie anche le macchie più sporche" ma visto che tb ha questa funzione non volevo avere doppioni ed ho disinstallato romtool box pro.
La funzione che uso x disinstallarle è nella sezione disinstalla, in giallo, la 4a voce. O devo farlo con un' altra funzione?
Se sei su custom manco ti serve titanium backup, le app le puoi rimuovere direttamente da system, basta che se vedi un app senza logo o con il robottino non la muovi, esempio: calcolatrice, non ti piace la cerchi in system w la rimuovi e usi la calcolatrice che vuoi, titanium te le congela non le rimuove, quello free almeno