Visualizzazione stampabile
-
Prima di installare CM 11 S9 devi installare la 10.1.3 quella sviluppata su android 4.3
-
Mi consigliate un tema o launcher tipo (S LAUNCHER) stile s4_s5, ke funzioni direttamente senza bisogno di go launcher ex??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Mi consigliate un tema o launcher tipo (S LAUNCHER) stile s4_s5, ke funzioni direttamente senza bisogno di go launcher ex??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende dalla ROM che monti, se fosse una con theme engine di cyano puoi comprare un tema stile S5 ( quelli free fanno un po pena) e metterlo, su altre ROM ti serve un launcher
-
Buongiorno, qualcuno sa spiegarmi il significato di GT sul mio S2 visto che in rete trovo solo recovery e rom solo per s2 i9100? Possiedo un s2 Gt i9100 h3g 4.1.2 appena rootato con framaroot e vorrei installare una buona recovery e una rom stabile...Prima di fare danni vorrei essere sicuro di quello che faccio...infine vorrei sapere se, per evitare il tutto, xposed può essere utilizzato sul mio s2 gt i9100 h3gsenza problemi
-
Quote:
Superjoy
Buongiorno, qualcuno sa spiegarmi il significato di GT sul mio S2 visto che in rete trovo solo recovery e rom solo per s2 i9100? Possiedo un s2 Gt i9100 h3g 4.1.2 appena rootato con framaroot e vorrei installare una buona recovery e una rom stabile...Prima di fare danni vorrei essere sicuro di quello che faccio...infine vorrei sapere se, per evitare il tutto, xposed può essere utilizzato sul mio s2 gt i9100 h3gsenza problemi
E' la stessa cosa. GT-I9100 è il nome "tecnico", S2 quello commerciale. Occhio però alle versioni I9100P o con altre lettere finali: non sono l' S2 come il tuo
-
Ciao,
ho attualmente l'ultima SlimLinaro ma ultimamente è parecchio instabile e a volte è necessario riavviare togliendo la batteria.
Pensavo di provare la CyanoGenMod.
Come devo procedere per non fare guai e procedere a un installazione pulita?
Grazie
-
Dopo due settimane di cm11 e alcuni problemi, ho deciso di tornare alla 4.1.2 ufficiale, installare i permessi di root e di pulire il dispositivo da applicazioni inutili. Ho reinstallato il fw ufficiale e fino a qui tutto ok, il telefono è come prima. Installo una qualsiasi versione di philz e anche qui nessun problema. Installo Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed e non mi parte più, solo recovery boot e odin.
Come faccio? Cosa sbaglio?
-
Scusate, ho già aumentato lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato un 6 mesi fa.
Ora mi trovo nella necessità di fare un "DEEP CLEAN 1".
Che voi sappiate, posso procedere o debbo avere qualche accortezza?
Grazie
-
Quote:
emaborsa
Dopo due settimane di cm11 e alcuni problemi, ho deciso di tornare alla 4.1.2 ufficiale, installare i permessi di root e di pulire il dispositivo da applicazioni inutili. Ho reinstallato il fw ufficiale e fino a qui tutto ok, il telefono è come prima. Installo una qualsiasi versione di philz e anche qui nessun problema. Installo Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed e non mi parte più, solo recovery boot e odin.
Come faccio? Cosa sbaglio?
Torna ad una kk. Anche se consuma più batteria, la risposta che ha il dispositivo non è paragonabile. Proprio ieri ho installato il firmware originale per testare una recovery e mi sono ricordato di quanto la risposta sia lenta.
-
Quote:
MirkoNEO
Scusate, ho già aumentato lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato un 6 mesi fa.
Ora mi trovo nella necessità di fare un "DEEP CLEAN 1".
Che voi sappiate, posso procedere o debbo avere qualche accortezza?
Grazie
Fai tutto quello che vuoi, nel senso che in funzione del pit non cambia niente. Anche se torni alla versione originale la memoria rimane divisa come hai già fatto. Come per il pc, cambiando la partizione di memoria puoi, poi, installare qualsiasi SO