Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Torna ad una kk. Anche se consuma più batteria, la risposta che ha il dispositivo non è paragonabile. Proprio ieri ho installato il firmware originale per testare una recovery e mi sono ricordato di quanto la risposta sia lenta.
A me in primis interessa la durata della batteria...il telefono mi serve come TELEFONO non come MANGIA CORRENTE... :/
-
Quote:
emaborsa
A me in primis interessa la durata della batteria...il telefono mi serve come TELEFONO non come MANGIA CORRENTE... :/
Allora se lo usi principalmente come telefono forse fa al caso tuo. Migliori prestazioni con una ricarica al dì, ma anche più tempo... Poi fai te
-
Quote:
emaborsa
Una ROM KK, se configurata bene, consuma mlto meno di una stock. ;)
-
Quote:
OsAndroid2012
Una ROM KK, se configurata bene, consuma mlto meno di una stock. ;)
Non l'ho mai provata e di conseguenza non posso affermare il contrario, ma... ho parecchi dubbi in merito.
Credo anche che, mancando i Driver video, i colori del Fantastico SuperAmoled ne risentano, e non poco, negativamente :D
-
Quote:
Ma551m0
Non l'ho mai provata e di conseguenza non posso affermare il contrario, ma... ho parecchi dubbi in merito.
Credo anche che, mancando i Driver video, i colori del Fantastico SuperAmoled ne risentano, e non poco, negativamente :D
Hai ragione che il SuperAmoled ne risente, personalmente non lo ritengo fondamentale.
Piuttosto preferisco avere un sistema fluido e leggero anche se a scapito di qualche caratteristica che ha sempre distinto i prodotti della Samsung. :)
-
Quote:
OsAndroid2012
Hai ragione che il SuperAmoled ne risente, personalmente non lo ritengo fondamentale.
Piuttosto preferisco avere un sistema fluido e leggero anche se a scapito di qualche caratteristica che ha sempre distinto i prodotti della Samsung. :)
Assolutamente d'accordo.
Del resto le preferenze e la possibilità di poter scegliere sono e restano ''il bello del modding''. :D
-
-
Salve a tutti ragazzi! Premetto che è da più di un anno che moddo il gran galaxy tra rom kernel e mod varie ma ultimamente soffre molto di lag e rallentamenti! Secondo voi potrebbe essere utile un deep clean? Potrebbe darmi molti altri benefici rispetto ai classici 3 wipe e format sistem? Grazie.
-
Quote:
davide11
Salve a tutti ragazzi! Premetto che è da più di un anno che moddo il gran galaxy tra rom kernel e mod varie ma ultimamente soffre molto di lag e rallentamenti! Secondo voi potrebbe essere utile un deep clean? Potrebbe darmi molti altri benefici rispetto ai classici 3 wipe e format sistem? Grazie.
ciao, assolutamente si ripulisci il tutto con il deepclean e reinstallaci sopra una bella cyano 11 e dopo andra' tutto meglio di prima ;)
-
Quote:
turbogt
ciao, assolutamente si ripulisci il tutto con il deepclean e reinstallaci sopra una bella cyano 11 e dopo andra' tutto meglio di prima ;)
Grazie :) mi sono dimenticato di dire che al momento monto la slimsaber versione 4.4.4! Ho abbandonato da un po' jelly bean stock. Comunque dovrei notare la differenza con un deepclean visto che ormai è da 2 anni che non ne faccio uno?