Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savior18
Wow, persona più chiara, concisa e gentile di te non potevo trovarla stanotte! :)
Capito tutto, l'unica paura sono appunto i link dove trovare le 2 recovery che mi hai elencato....motivo per il quale sono impazzito oggi, ma a quanto vedo sai già dove dovrò scaricarli :)
Ti contatterò sicuramente in questi giorni, non mi resta che ringraziarti !
e capirai dai siamo qua' per dare una mano ;) io sono in ferie fino alla fine del mese quindi nessun problema di orario.
i file lo so' io dove sono vai tranquillo e prego ;) fammi sapere poi... buonanotte!
leggiti l'ultima parte del mio messaggio precedente che ho aggiunto un altra cosa che non hai letto che ti consiglio di fare con odin versione 1.85 ho detto tutto :cool:
-
Buongiorno a tutti e buone vacanze per chi è in vacanza :-)
Vi spiego il mio problema, ho installato sul mio S2 (i9100) la Cyano M8 con Android 4.4.4, install tutto ok, fatti tutti i wipe e cancellati tutti i dati in modo da partire da tutto pulito...
Unico problema che mi ha fatto tornare alla versione con il 4.3 backuppata, quando provavo a spostare su memorie esterna le app e creavo sul launcher dei collegamenti alle applicazioni spostate al riavvio del telefono sparivano i collegamenti.... Non sono riuscito a capirne il perchè... ho guardato online ovunque ma nulla... buio :-( Sapreste aiutarmi?
Grazie mille, salute a tutti!
-
Quando spengo il telefono me lo segna in carica anche se nn lo e... Che faccio? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che terminale splendido questo s2. In questi 3 anni mi ha dato parecchie soddisfazioni. Le uniche operazioni di manutenzione sono state, sostituzione del flat ricarica (costo 4 euro), acquisto batteria maggiorata originale samsung (whauuuuu), sostituzione vibrazione (costo irrisorio).
-
Quote:
niknicolo
Quanto costa la batteria maggiorata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
turbogt
non centra nulla questa domanda su questo thread cmq su ebay la trovi sui 29-30 euro piu' spedizione quella da 2000 originale samsung compresa di cover posteriore ;)
Quote:
niknicolo
La comprero di sicuro, grazie
Quote:
Ma551m0
Ti consiglio di chiedere al venditore la data di fabbricazione della batteria.
Anche se nuova le sue celle si deteriorno nel tempo anche se non viene usata.
Gentilmente spostiamoci nel thread della batteria o degli accessori...qui sietr ot grazie
-
Ciao, io sul mio gs2 ho la cyanogenmod 11 m8... Se volessi flashargli il firmware samsung potrei flashargli direttamente il 4.1.2 jelly bean?
-
Quote:
niknicolo
Ciao, io sul mio gs2 ho la cyanogenmod 11 m8... Se volessi flashargli il firmware samsung potrei flashargli direttamente il 4.1.2 jelly bean?
Vuoo farlo tornare stock?
-
Quote:
niknicolo
Non credo, ma penso che tu debba fare il backup delle applicazioni (da recovery o con Titanium Backup solo quelle che ti interessano) e poi fare il wipe, dopo puoi flashare quello che vuoi
-
Quote:
0raziel0
[quote name="Saviojsx" post=5990364]Ho la omnirom pero io ho S LAUNCHER ke funziona direttamente senza altre cose io pero ne vorrei sapere degli altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non penso che ce ne siano altri se non il galaxy launcher
Mi pare che con la omni il theme engine ci sia comunque[/QUOTE]
E quindi siccome ho il teme engine qualche tema da installare pero senza a pagamento?
-
Quote:
LEB
Buongiorno a tutti e buone vacanze per chi è in vacanza :-)
Vi spiego il mio problema, ho installato sul mio S2 (i9100) la Cyano M8 con Android 4.4.4, install tutto ok, fatti tutti i wipe e cancellati tutti i dati in modo da partire da tutto pulito...
Unico problema che mi ha fatto tornare alla versione con il 4.3 backuppata, quando provavo a spostare su memorie esterna le app e creavo sul launcher dei collegamenti alle applicazioni spostate al riavvio del telefono sparivano i collegamenti.... Non sono riuscito a capirne il perchè... ho guardato online ovunque ma nulla... buio :-( Sapreste aiutarmi?
Grazie mille, salute a tutti!
E il launcher ke a volte fa questi scherzi, prova a cambiare launcher