Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niknicolo
Flashi tramite odin un nuovo kernel
non flasherò mai più un kernel in tutta la mia vita.. ebbi la felice idea di passare da quello stock della omnirom ad apolo e ho passato l'inferno. Rallentamenti, messaggi continui d'errore da parte dei servizi di google (non ho potuto più usare nemmeno un'app di google), etc.. Per fortuna che avevo un nandroid di fine luglio e ho rimesso tutto a posto (SuperSu a parte)
Grazie del consiglio comunque ;)
-
Quote:
wiking76
non flasherò mai più un kernel in tutta la mia vita.. ebbi la felice idea di passare da quello stock della omnirom ad apolo e ho passato l'inferno. Rallentamenti, messaggi continui d'errore da parte dei servizi di google (non ho potuto più usare nemmeno un'app di google), etc.. Per fortuna che avevo un nandroid di fine luglio e ho rimesso tutto a posto (SuperSu a parte)
Grazie del consiglio comunque ;)
Dopo l' installazione hai fatto wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Giobio
Dopo l' installazione hai fatto wipe cache e dalvik?
Si si, comunque ho appena risolto
-
tugaia56 ma a te e omnirom?? Se si ke versione? A me e 4.4.2 . artack allora a te com'è il tastierino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il mio sg2 è "morto" dopo un flash interrotto di kernel tramite CWM recovery...
non entra più in upload mode
se collego il carica batterie niente sullo schermo, diventa solo un po caldo
già provato a togliere batteria per 15 minuti e poi riprovare... mi rassegno o si può sperare in un miracolo?!
-
Quote:
wergio
il mio sg2 è "morto" dopo un flash interrotto di kernel tramite CWM recovery...
non entra più in upload mode
se collego il carica batterie niente sullo schermo, diventa solo un po caldo
già provato a togliere batteria per 15 minuti e poi riprovare... mi rassegno o si può sperare in un miracolo?!
Provato con il jig USB ??
Se si è in hard brick e puoi fare ben poco, alcuni togliendo un condensatore (o sostituendolo) lo hanno "resuscitato"
-
si, dimenticavo, già provato anche il jig :( com'è la storia del condensatore? avete qualche link?
-
Quote:
wergio
si, dimenticavo, già provato anche il jig :( com'è la storia del condensatore? avete qualche link?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165819
Non so se ti funziona perche il brick c'è stato mentre flashavi, si potrebbe essere danneggiata la memoria nand
-
salve, spero di scrivere nel thread giusto.. ho una domanda a cui non riesco a darmi risposte. ho visto rom per il mio samsung con scritto tipo rom xxlt3 xxlte e cosi via, ma cosa significano? qualcuno che potrebbe spiegarmi per cortesia? un grazie in anticipo! :)
-
Quote:
anulu
salve, spero di scrivere nel thread giusto.. ho una domanda a cui non riesco a darmi risposte. ho visto rom per il mio samsung con scritto tipo rom xxlt3 xxlte e cosi via, ma cosa significano? qualcuno che potrebbe spiegarmi per cortesia? un grazie in anticipo! :)
É la sigla identificativa del firmware associato all'area geografica
Nulla di che, l'ultima italiana e la XMS3