Visualizzazione stampabile
-
il mio sg2 è "morto" dopo un flash interrotto di kernel tramite CWM recovery...
non entra più in upload mode
se collego il carica batterie niente sullo schermo, diventa solo un po caldo
già provato a togliere batteria per 15 minuti e poi riprovare... mi rassegno o si può sperare in un miracolo?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wergio
il mio sg2 è "morto" dopo un flash interrotto di kernel tramite CWM recovery...
non entra più in upload mode
se collego il carica batterie niente sullo schermo, diventa solo un po caldo
già provato a togliere batteria per 15 minuti e poi riprovare... mi rassegno o si può sperare in un miracolo?!
Provato con il jig USB ??
Se si è in hard brick e puoi fare ben poco, alcuni togliendo un condensatore (o sostituendolo) lo hanno "resuscitato"
-
si, dimenticavo, già provato anche il jig :( com'è la storia del condensatore? avete qualche link?
-
Quote:
wergio
si, dimenticavo, già provato anche il jig :( com'è la storia del condensatore? avete qualche link?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165819
Non so se ti funziona perche il brick c'è stato mentre flashavi, si potrebbe essere danneggiata la memoria nand
-
salve, spero di scrivere nel thread giusto.. ho una domanda a cui non riesco a darmi risposte. ho visto rom per il mio samsung con scritto tipo rom xxlt3 xxlte e cosi via, ma cosa significano? qualcuno che potrebbe spiegarmi per cortesia? un grazie in anticipo! :)
-
Quote:
anulu
salve, spero di scrivere nel thread giusto.. ho una domanda a cui non riesco a darmi risposte. ho visto rom per il mio samsung con scritto tipo rom xxlt3 xxlte e cosi via, ma cosa significano? qualcuno che potrebbe spiegarmi per cortesia? un grazie in anticipo! :)
É la sigla identificativa del firmware associato all'area geografica
Nulla di che, l'ultima italiana e la XMS3
-
Quindi se metto una rom xxltc o con un altra sigla non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
anulu
Quindi se metto una rom xxltc o con un altra sigla non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
cambia eccome, la sigla che hai scritto mi pare faccia riferiemnto ad un firmware 4.0, ora siamo sulla 4.1
-
Quote:
0raziel0
É la sigla identificativa del firmware associato all'area geografica
Nulla di che, l'ultima italiana e la XMS3
Solo per chiarezza, nulla più.
La XMS3 è spagnola.
L'ultima italiana invece è la LSW. :D
-
Una domanda... Per esempio io sto ascoltando la musica e sto su facebook e mi si blocca la musica e da gestione attivitá vedo che mi ha tolto il lettore musicale dalle app aperte... Ma io stavo usando solo fb e il lettore musicale, non credo che sia un problema di ram... Me lo ha sempre permesso... Secondo voi cosa può essere?
Edit: Me lo fa anche solo col lettore musicale aperto o.O, non lo aveva mai fatto, sembra che non gli li piaccia piú la musica rotfl rotfl, si può risolvere?