Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Solo per chiarezza, nulla più.
La XMS3 è spagnola.
L'ultima italiana invece è la LSW. :D
Mi sa che è lo stesso firmaware, uscito in Italia. L' ultimo aggiornamento ufficiale Samsung x S2 è I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5
MS3 è il modem montato sul firmware XWLSW.
-
Quote:
Saviojsx
tugaia56 ma a te e omnirom?? Se si ke versione? A me e 4.4.2 . artack allora a te com'è il tastierino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao, mi spiace ma non uso omnirom, se hai ancora problemi con il dialer, fai wipe cahe e dalvik, poi riflasha la rom, prima controlla l'md5, può essere che il file si sia corrotto nel download.
-
Quote:
Giobio
Mi sa che è lo stesso firmaware, uscito in Italia. L' ultimo aggiornamento ufficiale Samsung x S2 è I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5
MS3 è il modem montato sul firmware XWLSW.
Quando si parla di Versione Firmware si fa riferimento sempre al PDA, dove, appunto, è contenuto il Firmware.
La parte PHONE e la parte CSC sono altra cosa e possono venire anche cambiate successivamente. Anche su quello stesso PDA.
Che la LSW ITA quindi monti il Modem MS3... non ha alcuna rilevanza al fine dell'individuazione della Versione Firmware.
-
fate prima a dirgli come vedere il suo PDA che sarà il riferimento per il file da scaricare e flashare
-
Quote:
wiking76
fate prima a dirgli come vedere il suo PDA che sarà il riferimento per il file da scaricare e flashare
Quel PDA e di ICS comunque
-
salve a tutti!
ho un s2 con jb 4.1.2 stock ma con il root.
vorrei poter modificare le emoji presenti nell'app messaggi stock...c'è un modo per modificarle senza installare altre app esterne.
oppure se c'è un modo per sostituire l'app stock con una più aggiornata tipo dell's3 o s4
grazie
-
Quote:
TheGift83
salve a tutti!
ho un s2 con jb 4.1.2 stock ma con il root.
vorrei poter modificare le emoji presenti nell'app messaggi stock...c'è un modo per modificarle senza installare altre app esterne.
oppure se c'è un modo per sostituire l'app stock con una più aggiornata tipo dell's3 o s4
grazie
Cambia semplicemente tastiera
-
La SwiftKey ha tutto quello che serve
-
ma aggiungendo la swiftkey non si ha un maggiore consumo di ram o rallentamento?
-
Quote:
TheGift83
ma aggiungendo la swiftkey non si ha un maggiore consumo di ram o rallentamento?
Consuma quanto la tastiera stock, cioè nulla