Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
salve a tutti!
ho un s2 con jb 4.1.2 stock ma con il root.
vorrei poter modificare le emoji presenti nell'app messaggi stock...c'è un modo per modificarle senza installare altre app esterne.
oppure se c'è un modo per sostituire l'app stock con una più aggiornata tipo dell's3 o s4
grazie
Cambia semplicemente tastiera
-
La SwiftKey ha tutto quello che serve
-
ma aggiungendo la swiftkey non si ha un maggiore consumo di ram o rallentamento?
-
Quote:
TheGift83
ma aggiungendo la swiftkey non si ha un maggiore consumo di ram o rallentamento?
Consuma quanto la tastiera stock, cioè nulla
-
Quote:
0raziel0
Consuma quanto la tastiera stock, cioè nulla
installato però le emoji sono quelle bianche...mentre io cerco quelle standard tipo what's app
-
Quote:
TheGift83
installato però le emoji sono quelle bianche...mentre io cerco quelle standard tipo what's app
Quelle sono dato che il supporto alle emoji su android è stato inserito dalla 4.2 in poi
-
buongiorno a tutti, ho un problema con l'aggiornamento a partire dal 23 agosto, nel senso che aggiornando la rom direttamente dal cel non funziona più il dialer, in pratica cliccando sulla cornetta per effettuare una chiamata il telefono si riavvia mentre con la rom del 18 agosto funziona bene! nessuno ha questo problema? Galaxy s2 4.4.4 KitKat
-
Quote:
daxxone
buongiorno a tutti, ho un problema con l'aggiornamento a partire dal 23 agosto, nel senso che aggiornando la rom direttamente dal cel non funziona più il dialer, in pratica cliccando sulla cornetta per effettuare una chiamata il telefono si riavvia mentre con la rom del 18 agosto funziona bene! nessuno ha questo problema? Galaxy s2 4.4.4 KitKat
Forse hai sbagliato thread in cui postare
-
perchè non è un problema relativo al modding dell' s2?
-
Quote:
daxxone
perchè non è un problema relativo al modding dell' s2?
Si ma non avendo dato informazioni su che rom monti avevo pensato che ti fossi confuso nella scelta del thread ;)