Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un super problema, cosi di punto in bianco quando registro un audio su WA per esempio o anche in registratore audio si sente diverso, diciamo un po una cagata!! non capisco ieri sera era perfetto e ora no.. nessun aggiornamento, nessuna modifica fatta... da quando è uscita la CM11 M9 ho quella con apolo kernel però ieri senza motivo ho questo problema!!
-
Raga non riesco ad installare "Instragram"...
Dal play store quando parte l'installazione subito dopo mi dice "Spazio di Archiviazione disponibile insufficiente" ma ho 0,91gb disponibili nella memoria interna
p.s. ho la Resurrection Remix
-
Quote:
Originariamente inviato da
ServerXB
Raga non riesco ad installare "Instragram"...
Dal play store quando parte l'installazione subito dopo mi dice "Spazio di Archiviazione disponibile insufficiente" ma ho 0,91gb disponibili nella memoria interna
p.s. ho la Resurrection Remix
sicuro un piccolo errore cmq dai una ripulita alla cache ecc.. fai prima a fare cosi' entra in recovery e fai wipe cache e dalvik poi reboot non perderai nessun dato o impostazione.
poi riprova a scaricare il programma.
-
Quote:
Misterx86
Ptobabilmentr ti serve un wipe data
mi sa..ma c'è modo di ripristinare il tutto dopo aver fatto il wipe data?intendo, se faccio un backup poi mi ritroverei lo stesso problema o sbaglio?
-
Quote:
turbogt
sicuro un piccolo errore cmq dai una ripulita alla cache ecc.. fai prima a fare cosi' entra in recovery e fai wipe cache e dalvik poi reboot non perderai nessun dato o impostazione.
poi riprova a scaricare il programma.
l'ho fatto... ma niente :(, il problema si presenta solo con instagram
-
Quote:
ServerXB
l'ho fatto... ma niente :(, il problema si presenta solo con instagram
allora non so proprio che dirti mi spiace ciao
-
Quote:
turbogt
allora non so proprio che dirti mi spiace ciao
Ti ringrazio, ho risolto lo stesso tramite ES Gestore File... cancellando manualmente i file residui di Instagram
-
artack ai capito quale tastierino parlo? Non e quello che puoi comporre i numeri di cell ma quello ke quando ai una kiamata aperta se per esempio ti chiedono di premere il numero 2 tu premi sul tastierino ed escono i numeri. Qualcun altro puoi darmi un consiglio? Il problema è ke quando ho una chiamata aperta e mi kiedono di premere (per esempio il numero 4) se sbaglio a scrivere non posso cancellare perke manca il tasto per cancellare. Ho omnirom 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ci sono porting di app messaggi da poter mettere su 4.1.2 stock?
-
Quote:
TheGift83
ragazzi ci sono porting di app messaggi da poter mettere su 4.1.2 stock?
Non funzionano lo stesso le emoticon, sei su una versione precedente all'introduzione su app stock