Visualizzazione stampabile
-
si difatti qualche info manca, ma sai la fretta nello scrivere da cellulare e in poco tempo produce anche questi risultati!!in ogni caso monto una cyanogenmod 11 4.4.4 kk aggiornata al 18 agosto in quanto con le rom piu' recenti mi da sempre questo problema di riavvio appena clicco sull icona del dialer!!!che diavolaccio puo' essere?io aggiorno sempre da cel tramite l'opzione aggiornamento cyanogenmod ma non penso il problema possa essere quello dato che da piu' di un anno faccio cosi' e a parte qualche problema di stabilita' in quanto scarico le nightly non ne ho mai avuti!questa volta invece con qualsiasi rom uscita dopo il 18 agosto mi ritrovo questo problema!si riavvia ogni qual volta io clicchi sull icona della cornetta!!consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxxone
si difatti qualche info manca, ma sai la fretta nello scrivere da cellulare e in poco tempo produce anche questi risultati!!in ogni caso monto una cyanogenmod 11 4.4.4 kk aggiornata al 18 agosto in quanto con le rom piu' recenti mi da sempre questo problema di riavvio appena clicco sull icona del dialer!!!che diavolaccio puo' essere?io aggiorno sempre da cel tramite l'opzione aggiornamento cyanogenmod ma non penso il problema possa essere quello dato che da piu' di un anno faccio cosi' e a parte qualche problema di stabilita' in quanto scarico le nightly non ne ho mai avuti!questa volta invece con qualsiasi rom uscita dopo il 18 agosto mi ritrovo questo problema!si riavvia ogni qual volta io clicchi sull icona della cornetta!!consigli?
Allora puoi provare a chiedere nel thread della rom se qualcuno ha il tuo stesso problema oppure fare un full wipe e riflashare la rom e vedere se i problemi persistono
-
provero' a chiedere nell altro thread, per quanto riguarda i wipe ho fatto wipe cache e wipe dalvik ma niente!potrei provare a scaricare la rom sul pc..verdremo..
-
Quote:
daxxone
provero' a chiedere nell altro thread, per quanto riguarda i wipe ho fatto wipe cache e wipe dalvik ma niente!potrei provare a scaricare la rom sul pc..verdremo..
Ptobabilmentr ti serve un wipe data
-
Ragazzi ho un super problema, cosi di punto in bianco quando registro un audio su WA per esempio o anche in registratore audio si sente diverso, diciamo un po una cagata!! non capisco ieri sera era perfetto e ora no.. nessun aggiornamento, nessuna modifica fatta... da quando č uscita la CM11 M9 ho quella con apolo kernel perņ ieri senza motivo ho questo problema!!
-
Raga non riesco ad installare "Instragram"...
Dal play store quando parte l'installazione subito dopo mi dice "Spazio di Archiviazione disponibile insufficiente" ma ho 0,91gb disponibili nella memoria interna
p.s. ho la Resurrection Remix
-
Quote:
ServerXB
Raga non riesco ad installare "Instragram"...
Dal play store quando parte l'installazione subito dopo mi dice "Spazio di Archiviazione disponibile insufficiente" ma ho 0,91gb disponibili nella memoria interna
p.s. ho la Resurrection Remix
sicuro un piccolo errore cmq dai una ripulita alla cache ecc.. fai prima a fare cosi' entra in recovery e fai wipe cache e dalvik poi reboot non perderai nessun dato o impostazione.
poi riprova a scaricare il programma.
-
Quote:
Misterx86
Ptobabilmentr ti serve un wipe data
mi sa..ma c'č modo di ripristinare il tutto dopo aver fatto il wipe data?intendo, se faccio un backup poi mi ritroverei lo stesso problema o sbaglio?
-
Quote:
turbogt
sicuro un piccolo errore cmq dai una ripulita alla cache ecc.. fai prima a fare cosi' entra in recovery e fai wipe cache e dalvik poi reboot non perderai nessun dato o impostazione.
poi riprova a scaricare il programma.
l'ho fatto... ma niente :(, il problema si presenta solo con instagram
-
Quote:
ServerXB
l'ho fatto... ma niente :(, il problema si presenta solo con instagram
allora non so proprio che dirti mi spiace ciao