Ora ti sei spiegato. E non c è il tasto cancella. Anche perché di solito si digitando con chiamate a voce automatica di menù e una volta digitato un numero lo prende e basta...non c è bisogno di cancellare.
Visualizzazione stampabile
Ora ti sei spiegato. E non c è il tasto cancella. Anche perché di solito si digitando con chiamate a voce automatica di menù e una volta digitato un numero lo prende e basta...non c è bisogno di cancellare.[/QUOTE]
E quindi non ci sono soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ne conosco
Sapete qualcosa a proposito del trim, del problema di brick ecc.?
[ROM][CM11][i9100] Brickbug Aftermath: Speed… | Galaxy S II | XDA Forum
Salve,
da qualche giorno sto tentando di installare KITKAT CYANOGEN 11 sul mio Galaxy S2 I9100P. Sul terminale è attualmente installata una versione mod di Jelly Bean 4.1.2., il telefono mi da vari problemi tra cui un forte consumo della batteria. Ho seguito le varie guide, ho messo sulla SD l'ultima versione della CYANOGEN, cm-11-20140825-NIGHTLY-i9100, ho effettuato il wipe ed ho fatto partire l'installazione da SD, dopo alcuni secondi il processo si blocca ed in rosso compare il messaggio di errore "E:Error in /temp/sideload/package.zip (Status 7). Ho visto che è un problema che hanno avuto altre persone ma non sono riuscito a trovare la soluzione, potete aiutarmi?
Grazie
Mi sapete dire un tema da scaricare anche in apk che sia in stile s3 o s4 o s5? Peró deve funzionare direttamente senza launcher aggiuntivi
Rispondete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aiuto mi sono un po perso, per far tornare l's2 della moglie a stock devo passare attraverso odin o posso usare recovery, io ho preso il file da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html esattamente il primo della lista, da quello che ho capito con odin devo prendere il file .tar ma allinteno della cartella trovo il file .tra.md5, quindi va bene quello?
mmm......mi sorge il dibbio di aver postato la domanda nel posto sbagliato, se è cosi chiedo venia ma ormai ho 200 pagine aperte e non ci capisco più nulla