Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
allora non so proprio che dirti mi spiace ciao
Ti ringrazio, ho risolto lo stesso tramite ES Gestore File... cancellando manualmente i file residui di Instagram
-
artack ai capito quale tastierino parlo? Non e quello che puoi comporre i numeri di cell ma quello ke quando ai una kiamata aperta se per esempio ti chiedono di premere il numero 2 tu premi sul tastierino ed escono i numeri. Qualcun altro puoi darmi un consiglio? Il problema è ke quando ho una chiamata aperta e mi kiedono di premere (per esempio il numero 4) se sbaglio a scrivere non posso cancellare perke manca il tasto per cancellare. Ho omnirom 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ci sono porting di app messaggi da poter mettere su 4.1.2 stock?
-
Quote:
TheGift83
ragazzi ci sono porting di app messaggi da poter mettere su 4.1.2 stock?
Non funzionano lo stesso le emoticon, sei su una versione precedente all'introduzione su app stock
-
Quote:
Saviojsx
artack ai capito quale tastierino parlo? Non e quello che puoi comporre i numeri di cell ma quello ke quando ai una kiamata aperta se per esempio ti chiedono di premere il numero 2 tu premi sul tastierino ed escono i numeri. Qualcun altro puoi darmi un consiglio? Il problema è ke quando ho una chiamata aperta e mi kiedono di premere (per esempio il numero 4) se sbaglio a scrivere non posso cancellare perke manca il tasto per cancellare. Ho omnirom 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ora ti sei spiegato. E non c è il tasto cancella. Anche perché di solito si digitando con chiamate a voce automatica di menù e una volta digitato un numero lo prende e basta...non c è bisogno di cancellare.
-
Quote:
0raziel0
Non funzionano lo stesso le emoticon, sei su una versione precedente all'introduzione su app stock
ho capito...
Sapete consigliarmi una rom che sia perfetta nell'uso quotidiano con consumo batteria buono?
sinceramente le aosp non mi piacciono molto.
-
Quote:
TheGift83
ho capito...
Sapete consigliarmi una rom che sia perfetta nell'uso quotidiano con consumo batteria buono?
sinceramente le aosp non mi piacciono molto.
Usa il thread consigli in rilievo ;)
-
Quote:
artack
[quote name="Saviojsx" post=6023041]artack ai capito quale tastierino parlo? Non e quello che puoi comporre i numeri di cell ma quello ke quando ai una kiamata aperta se per esempio ti chiedono di premere il numero 2 tu premi sul tastierino ed escono i numeri. Qualcun altro puoi darmi un consiglio? Il problema è ke quando ho una chiamata aperta e mi kiedono di premere (per esempio il numero 4) se sbaglio a scrivere non posso cancellare perke manca il tasto per cancellare. Ho omnirom 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ora ti sei spiegato. E non c è il tasto cancella. Anche perché di solito si digitando con chiamate a voce automatica di menù e una volta digitato un numero lo prende e basta...non c è bisogno di cancellare.[/QUOTE]
E quindi non ci sono soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-