Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Se non metti un kernel compatibile con le rom kitkat non riesci a flashate la rom....ma hai i permessi di root e tutto?
Salve, si ho i permessi di*root*, la versione*kernel*è 3.0.31-889555 dpi DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54 KST 2013, dovrei sostituirlo? Il controllo rischio brick mi da' INSANE CHIP ma ho letto che i problemi si verificano solo con android 4.0.4...
Grazie mille...
-
Quote:
scossa75
Aiuto mi sono un po perso, per far tornare l's2 della moglie a stock devo passare attraverso odin o posso usare recovery, io ho preso il file da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html esattamente il primo della lista, da quello che ho capito con odin devo prendere il file .tar ma allinteno della cartella trovo il file .tra.md5, quindi va bene quello?
mmm......mi sorge il dibbio di aver postato la domanda nel posto sbagliato, se è cosi chiedo venia ma ormai ho 200 pagine aperte e non ci capisco più nulla
Devi passare tramite odin....nella raccolta in rilievo trovi la guida per far tornare stock il cellulare.....il formato è corretto
Quote:
pieroxx
Salve, si ho i permessi di*root*, la versione*kernel*è 3.0.31-889555 dpi DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54 KST 2013, dovrei sostituirlo? Il controllo rischio brick mi da' INSANE CHIP ma ho letto che i problemi si verificano solo con android 4.0.4...
Grazie mille...
Ma adesso cosa monti?se entri in recovery di compare la recovery del kernel philz?
-
Quote:
Misterx86
Devi passare tramite odin....nella raccolta in rilievo trovi la guida per far tornare stock il cellulare.....il formato è corretto
Ma adesso cosa monti?se entri in recovery di compare la recovery del kernel philz?
Non riesco più a seguire... la recovery è quella da dove faccio il wipe e da dove faccio partire l'installazione da SD? Comunque non credo sia philz... ho bisogno quindi di utilizzare odin? Ma prima devo reinstallare il firmware originale e rifare il root? Adesso ho un firmware istallato circa un anno fa da un amico... ma ho sempre avuto problemi e inoltre non si riesce a spegnere il telefono, fa solo il riavvio...
-
Quote:
pieroxx
Non riesco più a seguire... la recovery è quella da dove faccio il wipe e da dove faccio partire l'installazione da SD? Comunque non credo sia philz... ho bisogno quindi di utilizzare odin? Ma prima devo reinstallare il firmware originale e rifare il root? Adesso ho un firmware istallato circa un anno fa da un amico... ma ho sempre avuto problemi e inoltre non si riesce a spegnere il telefono, fa solo il riavvio...
Allora facciamo cosi......fai un bel full wipe e ritorna alla tua versione stock(tramite odin, trovi la guida in rilievo) una bola fatto qursto pensiamo ad ottenere il root e a mettere la cm11
-
AIUTO!!!
Ho un S2 con PIT da 4GB con CM11 installata. Ho voluto cambiare il filesystem in ext4 seguendo una guida su xda in cui si utilizza GParted. Tutto bene finchè non riavvio il cell. Ora se, usando file manager, voglio andare dentro la sd0 non me la vede più a meno che non cambi le impostazione del file manager in ROOT. In questa maniera vede tutto ma la cartella risulta vuota mentre dovrebbero esserci sottocartelle. Inoltre se lo attacco al pc, non vede sd0 ma solo la sd card. Se faccio il restore di un backup, blocca l' installazione.
Come si può fare per far tornar tutto come prima?
-
Quote:
Misterx86
Allora facciamo cosi......fai un bel full wipe e ritorna alla tua versione stock(tramite odin, trovi la guida in rilievo) una bola fatto qursto pensiamo ad ottenere il root e a mettere la cm11
Ok! Grazie... farò quello che mi suggerisci... spero di riuscire a non fare danni!!!
-
A me non rispondete??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
e anche qui già ti ho risposto tempo fa o ate o ad un altro
se hai il theme engine di cyano si ma trovi buoni temi solo a pagamento, free fanno pena
-
Quote:
Saviojsx
Ti consiglio il Tema dell'S5' perché funziona bene e anche bello . Ho il thema Flux' anch'esso bello . Li provi entrambi in versione free nel Play Store' poi se ti piace lo acquisti tanto entrambi costano meno di 2 euro ;)
Almeno cambi sia colori nei vari menù e icone diverse . Così non ti annoi sempre con lo stesso stile . :p
-
Si ce lo il teme engine ma di dovreste dire i nomi dei temi
Ilary20 ma quello dell s5 no ha il nome specifico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App