Infatti gliel'ho detto, prima di portarlo in assistenza di provare così.
Io veramente avevo cercato il processo,per fare un riavvio del wifi ma non l'ho trovato.
Gg
Visualizzazione stampabile
Ciao. Effettuato la prova di recupero Nandroid nonostante l'errore "can't mount sacard/anrroid_secure" che appare dopo il Restore della Parte "data".
Confermo che tutto funziona comunque. :D
Per esserne totalmente certo ho, prima di Recuperare il Nandroid, effettuato un Format Factory Reset.
Spero che a qualcuno la Info possa tornare utile. A prescindere dal tipo di Kernel usato per un Nandroid. :)
Ciao a tutti,
mi sto informando per cercare di moddare il mio gs2.
Ho qualche dubbio e, siccome ho paura di fare danni, chiedo a voi.
Il mio gs2 monta l'ultima rom ufficiale samsung.
Ho solo fatto il root e monta la cwm touch 6.0.1.2
Vorrei installare la rom cyanogenmod 11 m8 snapshot.
Le info lette in giro mi hanno messo un po' di confusione.
In alcuni siti leggo che basta andare in recovery mod/fare i vari wipe/installare da zip/reboot
e mi troverei con la cyano di cui sopra installata.
Da altre parti leggo che serve una cwm compatibile con kitkat
e un kernel particolare, altrimenti si rischiano problemi.
Mi aiutate a fare chiarezza, per piacere?
Ho letto parecchie guide ma, per quanto semplici e ben scritte, vanno oltre
le mie conoscenze.
Grazie a chiunque mi darà una mano.
ti elenco velocemente i passaggi da fare partendo da stock senza root ne altro
1) ottenere i permessi di root con il philz kernel
2) salvare la cartella efs
3) (questo solo se vuoi flashare una rom 4.4) scaricare la cwm compatibile con kitkat o flashare direttamente la cyano 10.2 ( la cwm compatibile e quella ) e poi flashare una 4.4 a tua scelta
Ciao TurboGt, ti ricordi di me? :) Purtroppo ho avuto una serie di contrattempi che non ti sto qui a spiegare e che mi hanno tenuto lontano dal pc per una decina di giorni.
Se ti va, e soprattuto quando hai tempo, potresti passarmi i link ai file descritti nel post? Mi sono procurato una scheda sd 16gb classe 10.
Intanto inizio a partire da una base pulita, ovvero dal firmware di Sammobile da te elencato nel post. Quando hai tempo, 10 min e facciamo gli altri 4 step.
Fammi sapere! (purtroppo non mi fa mandare privati)
Ciao,
per quanto riguarda i punti 1 e 2 è tutto ok.
La cyano 10.2 per gs2 dove la trovo? Dal sito cyanogenmod ho trovato una versione experimental.
Ho trovato varie versioni 10.2.1 per lg e altri cell. Non per la gs2.
Dove trovo la versione corretta?
Qui sul sito ne ho trovata una per gs2 plus va bene uguale?
con Odin si possono flashare le nightly di una rom essendo .zip e non .tar?
Ti metto il Link' del Thread' della cyanogenmod 11' dove in prima pagina puoi scaricare l'ultima Nightly 10.2 ' prima di mettere l'ultima cyano 11 4.4.4.
Così ti ritrovi l'ultima recovery .
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5230252