Visualizzazione stampabile
-
con Odin si possono flashare le nightly di una rom essendo .zip e non .tar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidillo
Ciao,
per quanto riguarda i punti 1 e 2 è tutto ok.
La cyano 10.2 per gs2 dove la trovo? Dal sito cyanogenmod ho trovato una versione experimental.
Ho trovato varie versioni 10.2.1 per lg e altri cell. Non per la gs2.
Dove trovo la versione corretta?
Qui sul sito ne ho trovata una per gs2 plus va bene uguale?
Ti metto il Link' del Thread' della cyanogenmod 11' dove in prima pagina puoi scaricare l'ultima Nightly 10.2 ' prima di mettere l'ultima cyano 11 4.4.4.
Così ti ritrovi l'ultima recovery .
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5230252
-
Quote:
savior18
Ciao TurboGt, ti ricordi di me? :) Purtroppo ho avuto una serie di contrattempi che non ti sto qui a spiegare e che mi hanno tenuto lontano dal pc per una decina di giorni.
Se ti va, e soprattuto quando hai tempo, potresti passarmi i link ai file descritti nel post? Mi sono procurato una scheda sd 16gb classe 10.
Intanto inizio a partire da una base pulita, ovvero dal firmware di Sammobile da te elencato nel post. Quando hai tempo, 10 min e facciamo gli altri 4 step.
Fammi sapere! (purtroppo non mi fa mandare privati)
Cosa cerchi?
Quote:
wiking76
con Odin si possono flashare le nightly di una rom essendo .zip e non .tar?
Le rom si flashano da recovery
-
Quote:
savior18
Ciao TurboGt, ti ricordi di me? :) Purtroppo ho avuto una serie di contrattempi che non ti sto qui a spiegare e che mi hanno tenuto lontano dal pc per una decina di giorni.
Se ti va, e soprattuto quando hai tempo, potresti passarmi i link ai file descritti nel post? Mi sono procurato una scheda sd 16gb classe 10.
Intanto inizio a partire da una base pulita, ovvero dal firmware di Sammobile da te elencato nel post. Quando hai tempo, 10 min e facciamo gli altri 4 step.
Fammi sapere! (purtroppo non mi fa mandare privati)
ciao si mi ricordo benissimo... ma di aiutare qua' mi è passata la voglia per vari motivi. troverai altri che ti aiutereranno buona serata ciao ;)
-
Ciao,
grazie mille per la risposta.
La nightly da quello che ho capito è una versione aggiornata quotidianamente e che
può portare anche piccoli bug. Siccome non sono un grande smanettone,
non è possibile mettere qualcosa di stabile?
Oppure è proprio meglio la nightly perché, essendo aggiornata costantemente,
risolve i bug?
Non mi sono chiare le differenze tra snapshot e nightly.
-
Quote:
Misterx86
Cosa cerchi?
Le rom si flashano da recovery
lo so (la omnirom fino a due giorni fà così l'aggiornavo) ma purtroppo il cell solo in download mode và e molti dopo aver raccontato cosa è successo mi hanno detto "riesci ad andare in download mode almeno?"
-
Quote:
wiking76
lo so (la omnirom fino a due giorni fà così l'aggiornavo) ma purtroppo il cell solo in download mode và e molti dopo aver raccontato cosa è successo mi hanno detto "riesci ad andare in download mode almeno?"
Allora dovresti prima flashare un firmware stock tramite odin vosi da farlo ripartire
-
Quote:
Misterx86
Allora dovresti prima flashare un firmware stock tramite odin vosi da farlo ripartire
per poi, volendo, rimettere la rom? E perdo tutto quello che sta sul cell mettendo una rom stock?
-
Quote:
wiking76
per poi, volendo, rimettere la rom? E perdo tutto quello che sta sul cell mettendo una rom stock?
Si...tranne la SD esterna...
-
Quote:
artack
Si...tranne la SD esterna...
mannaggia la miseria :(