Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
grazie mille per la risposta.
La nightly da quello che ho capito è una versione aggiornata quotidianamente e che
può portare anche piccoli bug. Siccome non sono un grande smanettone,
non è possibile mettere qualcosa di stabile?
Oppure è proprio meglio la nightly perché, essendo aggiornata costantemente,
risolve i bug?
Non mi sono chiare le differenze tra snapshot e nightly.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Cosa cerchi?
Le rom si flashano da recovery
lo so (la omnirom fino a due giorni fà così l'aggiornavo) ma purtroppo il cell solo in download mode và e molti dopo aver raccontato cosa è successo mi hanno detto "riesci ad andare in download mode almeno?"
-
Quote:
wiking76
lo so (la omnirom fino a due giorni fà così l'aggiornavo) ma purtroppo il cell solo in download mode và e molti dopo aver raccontato cosa è successo mi hanno detto "riesci ad andare in download mode almeno?"
Allora dovresti prima flashare un firmware stock tramite odin vosi da farlo ripartire
-
Quote:
Misterx86
Allora dovresti prima flashare un firmware stock tramite odin vosi da farlo ripartire
per poi, volendo, rimettere la rom? E perdo tutto quello che sta sul cell mettendo una rom stock?
-
Quote:
wiking76
per poi, volendo, rimettere la rom? E perdo tutto quello che sta sul cell mettendo una rom stock?
Si...tranne la SD esterna...
-
Quote:
artack
Si...tranne la SD esterna...
mannaggia la miseria :(
-
Quote:
Androidillo
Ciao,
grazie mille per la risposta.
La nightly da quello che ho capito è una versione aggiornata quotidianamente e che
può portare anche piccoli bug. Siccome non sono un grande smanettone,
non è possibile mettere qualcosa di stabile?
Oppure è proprio meglio la nightly perché, essendo aggiornata costantemente,
risolve i bug?
Non mi sono chiare le differenze tra snapshot e nightly.
Si le Nightly escono ogni giorno.. mentre le Snapshot ' diciamo che sono la più stabile' le rilasciano una volta al mese ' di solito all'inizio di ogni mese.
Comunque prima di Flashare' fai un Full Wipe e Format da Recovery, così non avrai problemi. 😄
-
Ragazzi ciao a tutti, ho un problema abbastanza insolito, da quando ho fatto un full wipe con la cm11 snap. m9 ( l'avevo appesantita troppo con schifezze ) poi ho flashato le gapps e il SU il telefono mi da uno strano problema... Ovvero ogni volta che lo spengo per la notte o lo riavvio non ho piu segnale, bum di colpo sparisce 0 tacche, niente 3g.... Dopo che metto e levo mod. Aereo, tolgo 3g rimetto 3g e riavvio il telecono un po di volte mi torna il segnale tutto come prima... Sapete mica perche? È impazzito !
-
Prima di tutto grazie mille.
Con il link che mi hai suggerito sono riuscito a passare alla cyano 11.
Ultimo consiglio, abuso della tua gentilezza.
Ho fatto tutti i wipe e format da recovery che mi hai suggerito. Ho notato però
che la cyano ha lasciato parecchie cartelle della roma precedente.
Visto che ho il backup di contatti, sms e whatsapp, che poi erano le cose che
mi interessavano. Le app me le installo un po' per volta con calma.
Per avere il cell come nuovo con la sola cyano pura cosa devo fare?
Formatto memoria interna e scheda sd?
Factory reset?
Grazie mille.
-
Quote:
Androidillo
Per avere il cell come nuovo con la sola cyano pura cosa devo fare?
Formatto memoria interna e scheda sd?
Factory reset?
Grazie mille.
Per avere un sistema più pulito ripeti tutta la procedura; prima di flashare la rom da recovery, oltre ai dovuti wipe, formatti anche la memoria interna
lasciando stare quella esterna.;)