Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
premesso che, grattandomi, il mio cell ora sta bene mi riferivo a quando ci si trova nella situazione in cui non puoi andare nè in recovery e nè in download mode
In parole povere cos'ha potuto fare di diverso (rispetto alle soluzioni che si leggono qui sul foro) per avermi chiesto tempo fà 40 euro?
O ha usato un Jig USB per la forzatura in download mode. E da li è ripartito da stock.
O, se così non ha ottenuto successo, ha cambiato la scheda madre. Magari sostituita con una non nuova data la contenuta spesa.
-
salve, ho installato la neatrom lite ho un problema con i nanodroid backup quando cerco di fare il restore il cell. mi rimane sulla schermata di avvio e sono costretto a riflashare la rom.
come kernel uso quello di philz con relativa recovery, c'è qualche recovery più aggiornata per risolvere il tutto?
grazie.
-
Quote:
jim74s
salve, ho installato la neatrom lite ho un problema con i nanodroid backup quando cerco di fare il restore il cell. mi rimane sulla schermata di avvio e sono costretto a riflashare la rom.
come kernel uso quello di philz con relativa recovery, c'è qualche recovery più aggiornata per risolvere il tutto?
grazie.
Il backup va a buon fine però o fallisce?
Edit. Ed il restore? Va a buon fine quando ripristini il backup?
-
Quote:
Ma551m0
Il backup va a buon fine però o fallisce?
Edit. Ed il restore? Va a buon fine quando ripristini il backup?
sia il backup che il restore vanno a buon fine, solo che a restore copletato quando faccio reboot mi rimane sul logo samsung.
ho letto una procedura che riguarda di selezionare preloaded ma nella mia recovery le voci sono diverse
-
Quote:
jim74s
sia il backup che il restore vanno a buon fine, solo che a restore copletato quando faccio reboot mi rimane sul logo samsung.
ho letto una procedura che riguarda di selezionare preloaded ma nella mia recovery le voci sono diverse
Si, in effetti potrebbe dipendere da un mancato backup della cartella Preload.
Per eseguire il suo backup e il relativo suo restore usa questi fantastici Script.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254518
-
Quote:
Ma551m0
il problema e che nella mia recovery le voci 3,4 e5 non ci sono
NOTA: Le ultime versioni di Philz richiedono di impostare in modo specifico il backup/restore di /preload. Si imposta dalla recovery Philz CWM:
1. avviare la recovery Philz
2. Philz settings
3. Special backup and restore
4. Misc nandroid settings
5. selezionare /preload processing (assicurarsi che dica /preload will be processed)
-
Quote:
jim74s
grazie.
Prima di fare il restore, hai fatto gli wipes per pulire le memorie?
Secondo me è più quello il problema che la cartella preload....
-
Quote:
Giobio
Prima di fare il restore, hai fatto gli wipes per pulire le memorie?
Secondo me è più quello il problema che la cartella preload....
i wipe li faccio sempre prima di un restore
-
Quote:
jim74s
il problema e che nella mia recovery le voci 3,4 e5 non ci sono
NOTA: Le ultime versioni di Philz richiedono di impostare in modo specifico il backup/restore di /preload. Si imposta dalla recovery Philz CWM:
1. avviare la recovery Philz
2. Philz settings
3. Special backup and restore
4. Misc nandroid settings
5. selezionare /preload processing (assicurarsi che dica /preload will be processed)
Questo non c'entra nulla. Quegli Script servono appunto per il backup ed il Restore della Preload, a prescindere che il kernel ne sia abilitato o meno.
Li uso da sempre e sono utilissimi.
-
ciao a tutti.
A me interessa sapere se la mod per l'edge zoom può essere montata su tutte le rom e dove reperirla.
Vorrei in pratica avere un rom lite tipo slimlinaro o slimXXX e implementarla con la mod dell'edge zoom