provato con radio cleaner e non cambia... non ne capisco il motivo. non c'è modo di ripristinare da backup escludendo l'immagine della recovery?
Visualizzazione stampabile
provato con radio cleaner e non cambia... non ne capisco il motivo. non c'è modo di ripristinare da backup escludendo l'immagine della recovery?
non esiste proprio una soluzione?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c0f0608070.jpg
Ragazzi, tempo fa avevo flashato il kernel apolo, poi ho aggiornato la cm11 e poi ho fatto un full wipe(data, cache e dalkvin cache) ora vorrei sapere, se posso flashare lo ScriptN1m_v5.8, per apolo kernel, se non sul kernel della cm c'era scritto cyanogenmod11 ecc. Qui invece non ce scritto quindi dovrei avere ancora apolo, ma non ne sono sicuro!
se flasho da odin puo' cambiare qualcosa?
Scusate il disturbo..ho un Samsung Galaxy S2 con Jelly Bean 4.1.2, ho già trovato la guida per fare il ROOT e tutto il resto.
Quello che mi chiedevo era con il root mi tiene tutto quello che avevo sul cell o mi cancella tutto? nel senso la rubrica e tutto il resto (messaggi, appuntamenti, mail, foto ecc) me le tiene o devo ripristinarle da un backup?
Il backup fatto con KIES funzionerebbe anche dopo aver rootato il cellulare o no? Che programma dovrei usare per stare tranquillo?
Scusate ncora per la rottura perché immagino che queste domande ve le avranno fatte in 2000 ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte una delucidazione a riguardo.
Grazie in anticipo per la disponibilità e buona serata!!!
Tranquillo, nessuna rottura :-D . Rubrica e mail dovrebbero essere salvati sul tuo profilo online. Prova ad andare su contatti google dal PC dopo aver fatto una sincronizzazione e se li vedi significa che non li perderai, stessa cosa con le mail e gli appuntamenti. Per le foto devi salvare tutto tu con un cavo USB. Puoi anche non usare kies, lo puoi fare collegando il telefono semplicemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per favore c'è qualcuno col mio problema?
no ma la cosa strana è che mi ripristina la efs da backup cwm, e non dovrebbe farlo. oppure non è la efs?