no mi da solo boot system data e cache.. mierda
Visualizzazione stampabile
no mi da solo boot system data e cache.. mierda
ok, il backup l'ho fatto con Kies
Allegato 120433
siccome ho letto che poi Kies non riconoscerà più il mio cellulare (e io il root fondamentalmente lo faccio per poter alleggerire un po' il telefono da applicazioni inutili perché ormai è un po' rallentato) come dovrò fare dopo nel caso perdessi qualcosa dei file sul mio telefono?
Se come dite (e mi fido) non perdo niente il backup dopo come lo faccio? :)
Sono domande cretine lo so ma sono davvero alle prime armi con gli IOS.
Se fai riferimento a file tuoi
...Ti basta semplicemente farne un copia ed incolla sul tuo PC,collegando il cell in modalità USB
Oppure sulla SD esterna.
Se ti riferisci ai messaggi esistono varie app che ne eseguono il backup. La rubrica la puoi salvare nell'account google o, ancor meglio, sulla sim.
ok, ultima rottura, quindi vado tranquillo a rootare il telefono?
Non perderò nulla? La rubrica ho vistoche me l'ha salvata in estensione .spb
La guida che devo seguire per android 4.1.2 su Galaxy S2 è "[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.1.2 Jelly Bean (senza aumentare il counter)" giusto?
(purtroppo non posso mettere link perché non nel o permette)
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di supporto/indicazioni/aiuto su come risolvere il mio attuale problema con un S2 (i9100).
Vado ad esporre il problema e la storia dei vari interventi fatti per risolverlo:
dopo un paio d'anni di utilizzo senza effettuare modding nè aggiornamenti il mio S2 con android gingerbread 2.3.5 - versione stock H3G comincia a riavviarsi da solo.
Scaduta la garanzia decido che è arrivato il momento di entrare nel magico mondo del modding, studio le vostre impeccabili guide (davvero GRAZIE!) ed eseguo le seguenti azioni:
- installazione della cmw 4.0.0 per gingerbread
- backup nandroid
- salvataggio della cartella EFS