Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Sembra tutto ok. Ma... prima di passare a Stock, hai effettuato un Hard Reset al Cello? :)
Onestamente non mi ricordo, per hard reset intendi wipe cache, dalvik, data e system da recovery??
Comunque non è tutto ok XD l'immagine è piccola ma se vedi bene alla fine del grafico c'è un crollo verticale della batteria. :(
-
Quote:
midnighteight
Onestamente non mi ricordo, per hard reset intendi wipe cache, dalvik, data e system da recovery??
Comunque non è tutto ok XD l'immagine è piccola ma se vedi bene alla fine del grafico c'è un crollo verticale della batteria. :(
Si, almeno un reset della caches. C'è qualche app che, probabilmente, parte e va a ciucciare la batteria. Qualche post sopra al tuo viene menzionata l'app ''bbs'' ,utile a verificare appunto quali app la mangino.
Secondo me comunque, dato che sei stock e con solo root, con un reset risolvi. Prova magari con un wipe Caches con ricostruzione della Dalvik (wipe Dalvik) da Recovery. Poi, se ancora problemi, vai col piano B.
Per ''ok'' prima intendevo il segnale radio. :D
-
Buonasera a tutti.
Ho da poco istallato la rom cyanogenmod 4.4.4 sul mio samsung galaxy s2
Ho un problema: non ho più i permessi di root. ho istallato link2sd e non mi appare più il messaggio che consente di ottenere i privilegi di amministratore.
Per qualche giono avevo tranquillamente i permessi di root poi non so cosa sia successo.
Come posso risolvere?
Grazie infinite.
-
Quote:
tubuttone
Buonasera a tutti.
Ho da poco istallato la rom cyanogenmod 4.4.4 sul mio samsung galaxy s2
Ho un problema: non ho più i permessi di root. ho istallato link2sd e non mi appare più il messaggio che consente di ottenere i privilegi di amministratore.
Per qualche giono avevo tranquillamente i permessi di root poi non so cosa sia successo.
Come posso risolvere?
Grazie infinite.
Forse hai perso solo la app che lo gestisce. Prova a riscaricare il superSU dai market.
-
Quote:
Ma551m0
Forse hai perso solo la app che lo gestisce. Prova a riscaricare il superSU dai market.
se provo a scaricare SuperSu mi dice che "non ci sono i file binari di SU, e SuperSU non può istallarli. Questo è un problema!"
Cosa significa esattamente?
-
Quote:
tubuttone
se provo a scaricare SuperSu mi dice che "non ci sono i file binari di SU, e SuperSU non può istallarli. Questo è un problema!"
Cosa significa esattamente?
Che hai perso il root. Non è un grosso problema.
Se la rom è una NO-WIPE puoi riflasharla sopra per riaverli e non perdi nulla delle tue app ed impostazioni.
Altrimenti dovresti riflashare il suo kernel.
-
Come faccio a sapere se è no wipe? è una cyanogenmod snapshot 4.4.4 M9.
come ho fatto a perdere i permessi di root?
Grazie infinite.
Quote:
Ma551m0
Che hai perso il root. Non è un grosso problema.
Se la rom è una NO-WIPE puoi riflasharla sopra per riaverli e non perdi nulla delle tue app ed impostazioni.
Altrimenti dovresti riflashare il suo kernel.
-
Ragazzi ciao ma se formatto il telefono perdo anche la rom? Ci son problemi? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
IvanoOptimusone
Ragazzi ciao ma se formatto il telefono perdo anche la rom? Ci son problemi? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Spiega bene cosa vuoi fare
-
Quote:
Misterx86
[quote name="IvanoOptimusone" post=6078968]Ragazzi ciao ma se formatto il telefono perdo anche la rom? Ci son problemi? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Spiega bene cosa vuoi fare[/QUOTE]
Ho il cell che sta andando lentissimo e voglio formattarlo (tipo quando avevo la ROM originale facevo ripristina impostazioni di fabbrica e pulivo tutto)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App