Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
mmm... Sembra un IMEI Generico difatti. Se non hai un Backup dell'Originale ed hai già provato a ri-flashare con Odin una Stock... la cosa si fa seria.
Gioca l'ultima Carta: Prova con "GS2_Repair". Market Android. :)
Accendete un LED (candela) per me
:D
installo e provo :)
-
Nulla di fatto
Quote:
peresnclick
Accendete un LED (candela) per me
:D
installo e provo :)
NIENTE DA FARE
mi sa che posso farlo diventare un PALMARE
2 Anni di carriera, un pò pochi a dir la verità ma era usato
:)
GRAZIE a tutti per il supporto
W Android e W SAMSUNG
-
Quote:
peresnclick
NIENTE DA FARE
mi sa che posso farlo diventare un PALMARE
2 Anni di carriera, un pò pochi a dir la verità ma era usato
:)
GRAZIE a tutti per il supporto
W Android e W SAMSUNG
Ma hai flashato con Odin una stock? O lo hai fatto da CWM??
-
salve ho fatto un po di casini con il mio s2...allora mesi fa ho montato la cm11 tt ok, ieri formatto il cell non mi fa più accedere all'accout google. Alche oggi provo a riflashare la rom cm 11 e le gapps...alchè avvio il cell e mi da avvisi in continuazione che le apps di google si son bloccate in modo anomalo...ho provato ora a riflashare tutto alchè mentre flasho nuovamente le gapps mi dice "isufficient storage space in system partition" che cavolo devo fare? sto impazzendo...help!!!
-
Quote:
IvanoOptimusone
salve ho fatto un po di casini con il mio s2...allora mesi fa ho montato la cm11 tt ok, ieri formatto il cell non mi fa più accedere all'accout google. Alche oggi provo a riflashare la rom cm 11 e le gapps...alchè avvio il cell e mi da avvisi in continuazione che le apps di google si son bloccate in modo anomalo...ho provato ora a riflashare tutto alchè mentre flasho nuovamente le gapps mi dice "isufficient storage space in system partition" che cavolo devo fare? sto impazzendo...help!!!
Per lo spazio potresti provare le minigapps se la rom le prevede
-
Quote:
Ma551m0
Ma hai flashato con Odin una stock? O lo hai fatto da CWM??
sempre fatto con ODIN
-
Ciao ragazzi,
sono nuovo al modding e vorrei iniziare a smanettare dopo tanto tempo passato a leggere guide su guide.
prima di iniziare vorrei fare un backup completo per evitare perdite di dati, per questo vorrei fare un nandroid backup con la CWM recovery.
Ho un dubbio, poco tempo fa ho installato il root usando l'app Framaroot. Possono esserci conflitti con il flash della CWM ? inoltre, vorrei evitare triangoli gialli e aumentare il counter, la CWM da usare è la Philz giusto?
grazie mille!
-
ciao a tutti,conoscete un modo per mandare in recovery mode il mio s2?il tasto home non è funzionante e vorrei montare una rom
-
Quote:
ofwgkta
Ciao ragazzi,
sono nuovo al modding e vorrei iniziare a smanettare dopo tanto tempo passato a leggere guide su guide.
prima di iniziare vorrei fare un backup completo per evitare perdite di dati, per questo vorrei fare un nandroid backup con la CWM recovery.
Ho un dubbio, poco tempo fa ho installato il root usando l'app Framaroot. Possono esserci conflitti con il flash della CWM ? inoltre, vorrei evitare triangoli gialli e aumentare il counter, la CWM da usare è la Philz giusto?
grazie mille!
si, usa il kernel philz
Quote:
cyborg2005
ciao a tutti,conoscete un modo per mandare in recovery mode il mio s2?il tasto home non è funzionante e vorrei montare una rom
se hai il root puoi mettere un'app che lo manda in recovery
-
Quote:
JacOcaJ
si, usa il kernel philz
Grazie mille.
Per quanto riguarda il root con framaroot posso avere conflitti o vado tranquillo?