EDIT
visto che c' è il thread a cui stai partecipando continua li
Visualizzazione stampabile
No si chiama mtc e poi qualcosa in cirillico. Cercando sul market non si trova... E' veramente losca inoltre se provi ad aggiornare vedi che l app ha i permessi per tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Continuo a ripeterlo, grazie per l'aiuto.
Riassumo:
Sto seguendo la guida deep clean 2 alla quale sono giunto seguendo quella per passare ad ICS
Sono fermo quà:
guida ICS --> IMPORTANTE: al posto dei file KG6 usate i 3 file LPH scaricati in precedenza (dovete estrarre l’archivio .zip per ritrovare i 3 file), anche il pit lo avete scaricato in precedenza.
Guida deep clean 2
9) Aprite Odin e inserite il firmware Samsung Stock.... inserite il file PIT e flaggate Ripartition come da figura...
"Ovviamente" l'immagine non si vede :p quindi mi ritrovo questi file scaricati (contenuti dentro "FIRMWARE LPH") da flashare con odin, ma non so quali inserire (si parla di 3 file LPH ma ne vedo 4) nè dove inserirli su ODIN:
GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5
I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5
MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5
il file PIT invece andrà chiaramente sulla voce PIT... gli altri? :P
Resto in attesa a telefono wippato e spento :cool:
Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.
Ho acquistato online un Samsung Galaxy SII no-brand ed ho scoperto (tramite quel codice astruso) che è proveniente dalla Bulgaria.
Qualora volessi aggiornarlo ad ICS seguendo la guida per noobs ci possono essere dei problemi?
E soprattutto: è stato risolto il bug della messaggistica, di cui leggevo qualche giorno fa (vale a dire inviava messaggi doppi)? Grazie in anticipo delle risposte =)
APBOOT non lo usare....
MODEM in phone
GT... CSC in csc
I9100 CODE in pda
http://img.tapatalk.com/973bdb18-b800-318f.jpg
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1513150
Eseguito tutto correttamente, sei gentilissimo, ri-grazie :-)
Ora mi viene chiesto di rientrare in recovery mode e fare un wipe cache partition.
Ma avendo spianato tutto, devo riflashare nuovamente la CWM ??? altrimenti come faccio? :P
14) rientrate in Recovery mode e fate un wipe cache partition
15) riavviate il Galaxy SII e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre applicazioni google del market..posta ecc.
No, la recovery c'è ancora anche se è quella samsung.
Puoi fare il wipe
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Ho disinstallato con system app remover il file di sistema downloadk@. apk e poi successivamente ho installato download all files.
Adesso ogni volta che scarico un file mi si chiude il browser e mi da jn errore peró il file lo scaricq.
Come posso risolvere?
Il backup ce l'ho ma risale a quando il GS2 era ancora brandizzato mentre invece adesso ho il firmware XILA2 e kernel LA2.
Se aspetto ICS su KIES e aggiorno da lì, risolvo?