Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, stamane ho aggiornato la cyanogenmod 11 al mio s2 (avevo la m9 ed ho aggiornato via OTA alla m10 rilasciata oggi) ed il cellulare è come impazzito! Lo accendo e non mi riconosce la sim e mi da i seguenti errori "Errore processore a.core" "errore servizi exchange" "errore com.android.samsung" e poi si riavvia rimanendo alla schermata di caricamento del robottino Cyanogen fino a quando la batteria non si scarica.
-
stesso identico problema!e anche flashando una rom di scorta non si avvia piu' che facciamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxxone
stesso identico problema!e anche flashando una rom di scorta non si avvia piu' che facciamo?
Deep clean e forse risolvi
-
negativo ragazzi,ho risolto facendo un hard reset,solo il deep non funzionava!pero' adesso,dopo aver perso tutto cio' che il telefono conteneva vorrei sapere....PERCHÈ???? grazie.
-
Quote:
daxxone
negativo ragazzi,ho risolto facendo un hard reset,solo il deep non funzionava!pero' adesso,dopo aver perso tutto cio' che il telefono conteneva vorrei sapere....PERCHÈ???? grazie.
Perché l'acqua é bagnata ?
La domanda e simile, non lo puoi sapere, capita e basta
-
Ciao ragazzi ho montato una nuova rom e ora, anche se ho la connessione wifi attiva, quando apro il play store mi dice "nessuna connessione".
E' mai capitato a qualcunaltro?
Grazie mille
-
Quote:
volaff
Ciao ragazzi ho montato una nuova rom e ora, anche se ho la connessione wifi attiva, quando apro il play store mi dice "nessuna connessione".
Grazie mille
si ma non ricordo come risolsi.. per caso usi app come adblock o simili?
-
Quote:
volaff
Grazie mille
Capita anche a me a volte. Hai provato a spegnere e riavviare il Wi-Fi del cell?
-
Quote:
wiking76
si ma non ricordo come risolsi.. per caso usi app come adblock o simili?
Assolutamente no.
Ho installato la NeatRom 6.4 versione android 4.1.2 : tra l'altro non riesco nemmeno a disconnettere il mio acount gmail dalla posta!
-
Quote:
volaff
Grazie mille
Quote:
volaff
Assolutamente no.
Ho installato la NeatRom 6.4 versione android 4.1.2 : tra l'altro non riesco nemmeno a disconnettere il mio acount gmail dalla posta!
hai provato a riavviare il router? può essere che ci sia un conflitto di IP