Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Io sono possessore di Note II ma essendo pratico di modding, ho guidato un amico nel flashare la wizzedkat 3.1 (rom temata S5 con alcune sue funzioni).
Sta avendo problemi in quanto dopo circa 5 minuti in conversazione, crasha e deve riavviare. Si può risolvere il problema?
Anche se in realtà vorrebbe cambiare rom mettendone una più leggera su base Samsung (trova la wizzedkat alquanto pesante per quel device).
Come consigliate di procedere? Provare a risolvere il problema o passare direttamente ad altra rom? In ogni caso mi consigliate una rom per S2 i9100 che sia abbastanza fluida e con buona durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
hai provato a riavviare il router? può essere che ci sia un conflitto di IP
Mi dà lo stesso problema anche con connessione dati.
Sembra che la connessione sia assente anche se c'è.
-
Quote:
volaff
Mi dà lo stesso problema anche con connessione dati.
Sembra che la connessione sia assente anche se c'è.
allora penso che sia andato storto qualcosa durante il flash, riscarica la rom, controlla l'MD5 e riflasha, prima fai un full wipe
-
Quote:
tugaia56
allora penso che sia andato storto qualcosa durante il flash, riscarica la rom, controlla l'MD5 e riflasha, prima fai un full wipe
Va bene.
Questo fine settimana rifarò tutto.
Grazie per l'aiuto
-
Ciao a tutti, ho eseguito il ROOT del sistema su Samsung Galaxy S 2, e funziona tutto alla perfezione.
Ho scaricato Titanium Backup e ho disabilitato le app che non mi interessano, volevo sapere, come faccio a fare in modo che non si vedano le app che ho disabilitato? perché nel menu continuo a vederle e, giustamente, se ci clicci sopra mi dice che non è installata.
C'è un modo per far sparire l'icona dal menu applicazioni delle app che ho bloccato con Titanium Backup? perché sarebbe tutto più ordinato..
-
Quote:
Seiya
Ciao a tutti, ho eseguito il ROOT del sistema su Samsung Galaxy S 2, e funziona tutto alla perfezione.
Ho scaricato Titanium Backup e ho disabilitato le app che non mi interessano, volevo sapere, come faccio a fare in modo che non si vedano le app che ho disabilitato? perché nel menu continuo a vederle e, giustamente, se ci clicci sopra mi dice che non è installata.
C'è un modo per far sparire l'icona dal menu applicazioni delle app che ho bloccato con Titanium Backup? perché sarebbe tutto più ordinato..
Provato a premere il soft key sinistto w cliccare su nascondi app?
-
Quote:
Seiya
Ma se non le usi disinstallale dalla cartella system io facevo cosi quando avevo la rom stock brand 3 con app piu inutili di un iphone
-
Salve a tutti , vorrei sapere se per una pac cn 4.3 si può flashare il kernel apolo_7.0_CM_Beta2ExtrV2-CWM ?
-
ho un s2 con cyano kitkat 4.4...per effettuare i deep clean devo seguire la guida per jelly bean?
-
Quote:
pfloyd
ho un s2 con cyano kitkat 4.4...per effettuare i deep clean devo seguire la guida per jelly bean?
Perche vuoi effettuare il deep clean?