Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Perche vuoi effettuare il deep clean?
perché ormai ho provato di tutto, ho in sostanza errore con l'imei e non ho la cartella originaria di backup, ho provato davvero di tutto ma non ne sono mai venuto a capo, pensa che ho dimenticato anche se ho già fatto la procedura del deep clean 1 o 2, la sto facendo ma sono sicuro di non risolvere anche se ho letto che a qualcuno dopo il deep 2 è riapparsa ma non capisco come la cartella efs. dopo questa credo che mi arrendo e lo rottamo con tanto dispiacere, perché ancora oggi adoro questo telefono
-
Quote:
pfloyd
perché ormai ho provato di tutto, ho in sostanza errore con l'imei e non ho la cartella originaria di backup, ho provato davvero di tutto ma non ne sono mai venuto a capo, pensa che ho dimenticato anche se ho già fatto la procedura del deep clean 1 o 2, la sto facendo ma sono sicuro di non risolvere anche se ho letto che a qualcuno dopo il deep 2 è riapparsa ma non capisco come la cartella efs. dopo questa credo che mi arrendo e lo rottamo con tanto dispiacere, perché ancora oggi adoro questo telefono
Puoi provare, si. Già comunque flashando una stock c'è buona probabilità di ripristinare l'IMEI. Esiste anche una app sul market dedicata al tentativo di recupero. Si chiama GS2 REPAIR. Prova. :D
-
Quote:
Ma551m0
Puoi provare, si. Già comunque flashando una stock c'è buona probabilità di ripristinare l'IMEI. Esiste anche una app sul market dedicata al tentativo di recupero. Si chiama GS2 REPAIR. Prova. :D
grazie, ho provato con stock ics kitkat , cyano e altre rom cucinate ma nulla ... risultato sempre o imei generico 0049 o nullo. ora provo con l'applicazione GS2 REPAIR.
-
Quote:
pfloyd
grazie, ho provato con stock ics kitkat , cyano e altre rom cucinate ma nulla ... risultato sempre o imei generico 0049 o nullo. ora provo con l'applicazione GS2 REPAIR.
Spero tu per STOCK ti riferisca all'uso di Odin. Le cucinate, difatti, le flashi da Recovery e circa la possibilità di recupero IMEI NON è la stessa cosa.
Buona fortuna! :D
-
Salve a tutti<br />
sono nuovo di questo forum e possiedo un GT-i9100 ormai da 4 anni, ultimamente sono passato alla cm11 e alla omni per poi ritornare alla cm11 snapshot M10<br />
Ma ho un problema con la recovery dato che mi mancano molte voci importanti come "partition SD card " i backup singoli come quello della efs, insomma varie cose :(.<br />
Con ciò vorrei porvi varie domande:<br />
- è solo un mio problema?<br />
- si può risolvere?<br />
- io ho sempre preferito la TWRP la potrei mettere? Se sì come?<br />
Mi scuso per le molte domande e non so se ho "azzeccato" la sezione, attendo risposte, Ciaoo :)!<br/>
-
Quote:
GianfraRulez
Salve a tutti , vorrei sapere se per una pac cn 4.3 si può flashare il kernel apolo_7.0_CM_Beta2ExtrV2-CWM ?
Scusate ma nessuno mi ha notato.. qlkn sa?
-
Quote:
GianfraRulez
Modera il linguaggio ed evita di scrivere stile sms,grazie.
-
ciao ragazzi0, scusate ma qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il fw originale da installare sul mio 9100 dopo che avrò eseguito l'hardreset...ho il telefono alle quaglie
-
Quote:
osbourne
ciao ragazzi0, scusate ma qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il fw originale da installare sul mio 9100 dopo che avrò eseguito l'hardreset...ho il telefono alle quaglie
Qui trovi l'ultima versione rilasciata per l'Italia.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
-
Quote:
GianfraRulez
Prova a porre domanda nel relativo Thread del kernel. Se qui nessuno risponde è solo perchè chi ti ha letto non conosce risposta.