Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti<br />
sono nuovo di questo forum e possiedo un GT-i9100 ormai da 4 anni, ultimamente sono passato alla cm11 e alla omni per poi ritornare alla cm11 snapshot M10<br />
Ma ho un problema con la recovery dato che mi mancano molte voci importanti come "partition SD card " i backup singoli come quello della efs, insomma varie cose :(.<br />
Con ciò vorrei porvi varie domande:<br />
- è solo un mio problema?<br />
- si può risolvere?<br />
- io ho sempre preferito la TWRP la potrei mettere? Se sì come?<br />
Mi scuso per le molte domande e non so se ho "azzeccato" la sezione, attendo risposte, Ciaoo :)!<br/>
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianfraRulez
Salve a tutti , vorrei sapere se per una pac cn 4.3 si può flashare il kernel apolo_7.0_CM_Beta2ExtrV2-CWM ?
Scusate ma nessuno mi ha notato.. qlkn sa?
-
Quote:
GianfraRulez
Modera il linguaggio ed evita di scrivere stile sms,grazie.
-
ciao ragazzi0, scusate ma qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il fw originale da installare sul mio 9100 dopo che avrò eseguito l'hardreset...ho il telefono alle quaglie
-
Quote:
osbourne
ciao ragazzi0, scusate ma qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il fw originale da installare sul mio 9100 dopo che avrò eseguito l'hardreset...ho il telefono alle quaglie
Qui trovi l'ultima versione rilasciata per l'Italia.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
-
Quote:
GianfraRulez
Prova a porre domanda nel relativo Thread del kernel. Se qui nessuno risponde è solo perchè chi ti ha letto non conosce risposta.
-
Quote:
Ma551m0
l'avevo già trovato ma il link non funziona
-
Quote:
osbourne
l'avevo già trovato ma il link non funziona
Prova qui:
I9100XWLSW
-
-
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno ha provato "one click root " per rootare S2...al posto della lunga e complicata procedura manuale....che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App