Visualizzazione stampabile
-
Dopo che ho installato il philz il cwm và benissimo e sono riuscito a fare il backup il problema è che il root della philz mi chiede continuamente l'accesso di una app di sistema(che non sapendo cosa fosse ho negato un sacco di volte) e poi mi fa inpallare il cel e riavviare.Premetto che sono ancora stock. Ah, altra domanda: la philz col root rimangono anche se faccio un hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riba
Dopo che ho installato il philz il cwm và benissimo e sono riuscito a fare il backup il problema è che il root della philz mi chiede continuamente l'accesso di una app di sistema(che non sapendo cosa fosse ho negato un sacco di volte) e poi mi fa inpallare il cel e riavviare.Premetto che sono ancora stock. Ah, altra domanda: la philz col root rimangono anche se faccio un hard reset?
Io non mi preoccuperei di quell'app ( di sistema no di certo ) perche tanto dovrai formattare per flashare la nuova rom e se ora fai wipe sia la cwm che in root ti rimarranno
-
Quote:
Misterx86
Ricordami la tua situazione
ho un 9100 da quasi 3 anni e continua a dirmi che la memoria è piena. svuoto contimuamente la cache delle due applicazioni che ho istallato (fb google e yahoo) ma a
appena le utilizzo giustamente ssi risatura. vorrei segare tutto e ricominciare con il telefono nuovo per tirare avanti almeno ancora 6 mesi
-
Quote:
osbourne
ho un 9100 da quasi 3 anni e continua a dirmi che la memoria è piena. svuoto contimuamente la cache delle due applicazioni che ho istallato (fb google e yahoo) ma a
appena le utilizzo giustamente ssi risatura. vorrei segare tutto e ricominciare con il telefono nuovo per tirare avanti almeno ancora 6 mesi
Circa la memoria piena... Dovresti almeno fare il root per poter risolvere.
Una volta fatto ti basta scaricare dal market due applicazioni; ''caches cleaner ng'' e ''sd maid''.
Esiste anche una guida in sezione modding sul come aggirare il problema.
Per partire da Zero, eventualmente, ti basta un hard reset. :)
-
Quote:
Ma551m0
Circa la memoria piena... Dovresti almeno fare il root per poter risolvere.
Una volta fatto ti basta scaricare dal market due applicazioni; ''caches cleaner ng'' e ''sd maid''.
Esiste anche una guida in sezione modding sul come aggirare il problema.
Per partire da Zero, eventualmente, ti basta un hard reset. :)
per fare il root come posso fare?
-
Quote:
0raziel0
[quote name="Riba" post=6118166]Dopo che ho installato il philz il cwm và benissimo e sono riuscito a fare il backup il problema è che il root della philz mi chiede continuamente l'accesso di una app di sistema(che non sapendo cosa fosse ho negato un sacco di volte) e poi mi fa inpallare il cel e riavviare.Premetto che sono ancora stock. Ah, altra domanda: la philz col root rimangono anche se faccio un hard reset?
Io non mi preoccuperei di quell'app ( di sistema no di certo ) perche tanto dovrai formattare per flashare la nuova rom e se ora fai wipe sia la cwm che in root ti rimarranno[/QUOTE]
Oky, perfetto 👌. Prima stavo cercando ls cyano 10.2 ma cazzarola non la trovo sul forum e sul sito nelle versioni stabili nn c'è. Non è che me la linkeresti? 😅 Grazie 😊
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
osbourne
per fare il root come posso fare?
Il metodo più semplice si chiama ''framaroot''.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322343
-
Quote:
Riba
Io non mi preoccuperei di quell'app ( di sistema no di certo ) perche tanto dovrai formattare per flashare la nuova rom e se ora fai wipe sia la cwm che in root ti rimarranno
Oky, perfetto 👌. Prima stavo cercando ls cyano 10.2 ma cazzarola non la trovo sul forum e sul sito nelle versioni stabili nn c'è. Non è che me la linkeresti? 😅 Grazie 😊
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Usa una di un'altra ROM, esempio nel theard della slimlinaro trovi la cwm della cm10.2
-
Perfect, trovata! Quindi carico su sd esterna questa e poi un'altra che sceglierò, flasho la cyano e faccio tutti i wipe poi senza uscire dalla cwm flasho l'altra rom che ho scelt, esatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Riba
Perfect, trovata! Quindi carico su sd esterna questa e poi un'altra che sceglierò, flasho la cyano e faccio tutti i wipe poi senza uscire dalla cwm flasho l'altra rom che ho scelt, esatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, flashi dalla cwm del philz la cwm della cyano 10.2 da li advanced-reboot into recovery cosi avvia la cwm della cyano e da li flashi la cyano 11