ciao, sono riuscito ed eseguire il root seguendo la guida ma le app che mi dici non le trovo...di che produttore sono?
no scusa...trovato!!!!
Visualizzazione stampabile
La migliore cosa e fare un hard reset. Non ho mai usato delle applicazioni per svuotare la cache.
Se hai anche una recovery Mod' ti conviene fare tutti i Wipe e Format dalla recovery. Se hai solo il Root ' fai un Ripristino di fabbrica dal menù del telefono.
Poi cosa vuoi fare lo decidi tu, il mio è solo un consiglio. ;)
Salve ragazzi, ho modificato il mio galaxy S2 GT-I9100.
Ho avuto i permessi root grazie a questa guida: [GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug.
Come firmawer, ho installato la CYANOGENMOD, poi sono passato alla WIZZEDKAT.
Morale della favola? Il mio S2 non è più stabile e ne AFFIDABILE.
Vi chiedo: PER FAR TORNARE IL MIO S2 ,COME MAMMA SAMSUNG L'HA FATTO ,PURO, ALLA VERSIONE ORIGINALE DI ANDROID 4.1.2.,
COSA DEVO FARE?
MI POTETE PASSARE UNA GUIDA PASSO DOPO PASSO?
PICCOLA PRECISAZIONE, VORREI NSTALLARE NON LA VERSIONE 4.1.2 LSW
ORIGINALE, MA LA VERSIONE 4.1.2.LSD ORIGINALE, SI PUO' FARE?
HO GIA SALVATO LA CARTELLA EFS, QUINDI, SONO AL SICURO......
Ho provato su sammobile ma non ci ho capito niente, scusatemi. Spero in un vostro aiuto.
Allegato 121967
Ho caricato una foto con le caratteristiche del mio s2, prima che fosse modificato.
Adesso sto montando la wizzedkat con android 4.4.2.
Aiutatemi...:'(
Soluzione troppo drastica, basta che cambi ROM, metti la cyano 11 M10, di sicuro non sarà instabile come la wezzkat
Ma nel passare da una rom all'atra hai fatto un full wipe e quindi un installazione pilota vero?
Nel caso volessi tornare stock segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
Oppure segui il consiglio di 0raziel0
Qui trovi tutti firmware originali Samsung italiani ed europei, brandizzati e non:
Edit by misterx86
Per tornare originale devi usare Odin e il firmware che sceglierai. La procedura sul sito che ti ho allegato è spiegata bene (magari anche in questo forum)...
Questo il sito:
Edit by Misterx86
Buongiorno gente!
attualmente ho installato la AOSP NeatROM v8.0 ma ho degli strani riavvi apparentemetne non imputabili a niente ! vorrei fare un deep clean e mi stavo domandando : seguo questa guida anche se sono sulla 4.4.4?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html