Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Allora puoi flashare anche con l'apolo
Grazie ma io volevo proprio riflashare il Philz
-
Quote:
FABIOT84
Grazie ma io volevo proprio riflashare il Philz
Ma perche scusa se non ti serve per cambiar ROM ?
-
Quote:
0raziel0
Ma perche scusa se non ti serve per cambiar ROM ?
Perchè ora so come si fa.
-
Quote:
FABIOT84
Perchè ora so come si fa.
Ma un flash e uguale, non ti serviva riflashare il philz ( oltretutto crei file residui che alla lunga sono dannosi) potevi fare tutto dal apolo
-
ok grazie ne terrò conto per il futuro.
-
ciao a tutti, ho flashato la c-rom ma consuma troppa batteria e ha dei problemi, vorrei sapere come tornare alla stock, insomma come riportare il cellulare allo stato originale senza permessi di root ecc
ho cercato ma ho solo letto che si dovrebbe usare odin solo che non riesco a trovare una guida. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata! :)
-
Quote:
sara1993
ciao a tutti, ho flashato la c-rom ma consuma troppa batteria e ha dei problemi, vorrei sapere come tornare alla stock, insomma come riportare il cellulare allo stato originale senza permessi di root ecc
ho cercato ma ho solo letto che si dovrebbe usare odin solo che non riesco a trovare una guida. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata! :)
Una soluzione troppo drastica, prova a cambiare prima ROM
-
Quote:
0raziel0
Una soluzione troppo drastica, prova a cambiare prima ROM
Concordo, ma il cellulare non è mio e mi è stato chiesto di tornare all'origine XD perchè davvero la batteria dura solo qualche ora.
Posso provare con un'opera di convincimento , hai consigli su qualcosa di stabile senza troppe pretese?
EDIT: ho letto solo ora la firma, è questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
magari la provo..
-
Quote:
sara1993
Concordo, ma il cellulare non è mio e mi è stato chiesto di tornare all'origine XD perchè davvero la batteria dura solo qualche ora.
Posso provare con un'opera di convincimento , hai consigli su qualcosa di stabile senza troppe pretese?
EDIT: ho letto solo ora la firma, è questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
magari la provo..
Anche, e uscita da poco una stabile
Se proprio non vuole metti gli una stock based, vedi la rattlerom, ottima stabilità e fluidità con un consumo basso di batteria
-
quale sarebbe quella stabile che dici?
la rattlerom invece vedo che è jelly bean..
EDIT: vabbè ho dato un'occhiata alla rattlerom e penso proprio di provarla, grazie per le risposte! ;)