Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sara1993
quale sarebbe quella stabile che dici?
la rattlerom invece vedo che è jelly bean..
Mi pare sia l'ultima release la 8.0
La rattlerom e Kelly bean ma per un uso da telefono senza bug e l'ideale
-
Quote:
sara1993
quale sarebbe quella stabile che dici?
la rattlerom invece vedo che è jelly bean..
Per i consigli sulle rom spostati nel thread dei consigli...grazie
-
Si hai ragione, chiedo scusa! ;)
-
Salve ragazzi, ho da tempo installato con successo la CM11 M10, tutto perfetto, nessun problema, tranne il GPS... vorrei utilizzarlo in modalità solo dispositivo, ma ogni volta che lo attivo o non vede nessun segnale o se ne vede non si aggancia, se passo alla modalità ad alta precisione invece riesco ad usare le app per la geolocalizzazione, ma in ogni caso mi becca sempre 1 o 2 satelliti, ma senza agganciarli... Con la stock funzionava tutto perfettamente. Ho anche provato a fixare con fasterGPS, ma niente da fare. Avete qualche consiglio?
-
Quote:
ginobuonpanino
Salve ragazzi, ho da tempo installato con successo la CM11 M10, tutto perfetto, nessun problema, tranne il GPS... vorrei utilizzarlo in modalità solo dispositivo, ma ogni volta che lo attivo o non vede nessun segnale o se ne vede non si aggancia, se passo alla modalità ad alta precisione invece riesco ad usare le app per la geolocalizzazione, ma in ogni caso mi becca sempre 1 o 2 satelliti, ma senza agganciarli... Con la stock funzionava tutto perfettamente. Ho anche provato a fixare con fasterGPS, ma niente da fare. Avete qualche consiglio?
Nessuno, cambia il file GPS.conf e l'unica cosa che puoi fare.
Le ROM aosp non hanno driver quindi e normale che qualcosa non vada
-
Quote:
ginobuonpanino
Provato a chiedere nel thread della rom?
-
Raga a cosa serve " servizi exchange" nelle app ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Raga a cosa serve " servizi exchange" nelle app ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per gmail o per l'app mail
-
E a me si blocca in modo anomalo che potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
E a me si blocca in modo anomalo che potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che devi fare wipe cache e dalvik