Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sara1993
ciao a tutti, ho flashato la c-rom ma consuma troppa batteria e ha dei problemi, vorrei sapere come tornare alla stock, insomma come riportare il cellulare allo stato originale senza permessi di root ecc
ho cercato ma ho solo letto che si dovrebbe usare odin solo che non riesco a trovare una guida. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata! :)
Una soluzione troppo drastica, prova a cambiare prima ROM
-
Quote:
0raziel0
Una soluzione troppo drastica, prova a cambiare prima ROM
Concordo, ma il cellulare non è mio e mi è stato chiesto di tornare all'origine XD perchè davvero la batteria dura solo qualche ora.
Posso provare con un'opera di convincimento , hai consigli su qualcosa di stabile senza troppe pretese?
EDIT: ho letto solo ora la firma, è questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
magari la provo..
-
Quote:
sara1993
Concordo, ma il cellulare non è mio e mi è stato chiesto di tornare all'origine XD perchè davvero la batteria dura solo qualche ora.
Posso provare con un'opera di convincimento , hai consigli su qualcosa di stabile senza troppe pretese?
EDIT: ho letto solo ora la firma, è questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
magari la provo..
Anche, e uscita da poco una stabile
Se proprio non vuole metti gli una stock based, vedi la rattlerom, ottima stabilità e fluidità con un consumo basso di batteria
-
quale sarebbe quella stabile che dici?
la rattlerom invece vedo che è jelly bean..
EDIT: vabbè ho dato un'occhiata alla rattlerom e penso proprio di provarla, grazie per le risposte! ;)
-
Quote:
sara1993
Mi pare sia l'ultima release la 8.0
La rattlerom e Kelly bean ma per un uso da telefono senza bug e l'ideale
-
Quote:
sara1993
Per i consigli sulle rom spostati nel thread dei consigli...grazie
-
Si hai ragione, chiedo scusa! ;)
-
Salve ragazzi, ho da tempo installato con successo la CM11 M10, tutto perfetto, nessun problema, tranne il GPS... vorrei utilizzarlo in modalità solo dispositivo, ma ogni volta che lo attivo o non vede nessun segnale o se ne vede non si aggancia, se passo alla modalità ad alta precisione invece riesco ad usare le app per la geolocalizzazione, ma in ogni caso mi becca sempre 1 o 2 satelliti, ma senza agganciarli... Con la stock funzionava tutto perfettamente. Ho anche provato a fixare con fasterGPS, ma niente da fare. Avete qualche consiglio?
-
Quote:
ginobuonpanino
Salve ragazzi, ho da tempo installato con successo la CM11 M10, tutto perfetto, nessun problema, tranne il GPS... vorrei utilizzarlo in modalità solo dispositivo, ma ogni volta che lo attivo o non vede nessun segnale o se ne vede non si aggancia, se passo alla modalità ad alta precisione invece riesco ad usare le app per la geolocalizzazione, ma in ogni caso mi becca sempre 1 o 2 satelliti, ma senza agganciarli... Con la stock funzionava tutto perfettamente. Ho anche provato a fixare con fasterGPS, ma niente da fare. Avete qualche consiglio?
Nessuno, cambia il file GPS.conf e l'unica cosa che puoi fare.
Le ROM aosp non hanno driver quindi e normale che qualcosa non vada
-
Quote:
ginobuonpanino
Provato a chiedere nel thread della rom?