Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvikOne
Ciao a tutti!
volevo chiedervi consiglio sulle rom e sulla durata della batteria. Ho un s2 da un anno con rom stock 4.1 e root abilitato, ho rimosso o bloccato con greenify tutte le app di cui non ho bisogno e così facendo la batteria dura circa 48 ore con un utilizzo basso (modalità airplane di notte, 2g in stanby, 3g/wifi all'occorenza).
Con una rom custom riuscirei a fare di meglio?
Mi basterebbe anche ottenere la stessa autonomia con il vantaggio non da poco di un sistema aggiornato :)
Grazie
Non credo proprio... Diciamo che almeno una volta al giorno dovrai ricaricarlo e fa meglio, in termini di autonomia energetica, proprio no. Però il resto è tutto migliore...
-
Stavo provando a ridimensionare /data con i file .pit, ma dopo il riavvio la memoria interna è di soli 2gb totali e tutte le app che ne fanno uso non funziano. La fotocamera ad esempio dice di disattivare l'archiviazione USB e si chiude subito appena provo ad avviarla...
C'è modo di recuperare?
-
Quote:
debianOS
Stavo provando a ridimensionare /data con i file .pit, ma dopo il riavvio la memoria interna è di soli 2gb totali e tutte le app che ne fanno uso non funziano. La fotocamera ad esempio dice di disattivare l'archiviazione USB e si chiude subito appena provo ad avviarla...
C'è modo di recuperare?
Riflasha il PIT originale.
-
Quote:
Giobio
Non credo proprio... Diciamo che almeno una volta al giorno dovrai ricaricarlo e fa meglio, in termini di autonomia energetica, proprio no. Però il resto è tutto migliore...
Ok, dopo aver letto questo articolo su gizmodo volevo sperimentare la SlimBean visto che dicono che sia curata sotto l'aspetto energetico:
www . gizmodo . co . uk/2013/05/the-best-android-rom/
Cambia qualcosa rispetto a quanto detto?
-
Quote:
EvikOne
Ok, dopo aver letto questo articolo su gizmodo volevo sperimentare la SlimBean visto che dicono che sia curata sotto l'aspetto energetico:
www . gizmodo . co . uk/2013/05/the-best-android-rom/
Cambia qualcosa rispetto a quanto detto?
Se vuoi qualche consiglio sulle rom chiedi nel thread dei co sigli lo trovi in sezione in rilievo
-
Quote:
Misterx86
Se vuoi qualche consiglio sulle rom chiedi nel thread dei co sigli lo trovi in sezione in rilievo
Ok, proseguo nell'altro thread
-
Quote:
Ma551m0
Riflasha il PIT originale.
C'ho provato, ma non andava neanche così...
Alla fine ho fatto un deep clean ed ho riprovato con un altro firmware e ci sono riuscito...ora ho 4gb per le app
-
Salve, ragazzi. Ho fatto una cavolata... :-[
Volevo seguire la guida per installare la CM11 ma purtroppo mi sono perso la parte che diceva che per installare la CWM 6.0.4.4 o più servisse una rom superiore a Jelly Bean.
Quindi ho installato la CWM 6.0.4.7 su una stock Jelly Bean, con il risultato che lo smartphone non si accende più, anche se riesco ancora ad entrare in recovery.
Volevo chiedervi se, senza aver salvato la cartella EFS, posso provare ad installare la CM11 che ho salvato sulla SD esterna, oppure se posso effettuare un downgrade della CWM dalla 6.0.4.7 alla 6.0.1.2, almeno per riaccendere il telefono.
Se qualcuno potesse darmi una mano, glie ne sarei grato! Grazie in anticipo.
-
Quote:
pallaccio
Salve, ragazzi. Ho fatto una cavolata... :-[
Volevo seguire la
guida per installare la CM11 ma purtroppo mi sono perso la parte che diceva che per installare la CWM 6.0.4.4 o più servisse una rom superiore a Jelly Bean.
Quindi ho installato la CWM 6.0.4.7 su una stock Jelly Bean, con il risultato che lo smartphone non si accende più, anche se riesco ancora ad entrare in recovery.
Volevo chiedervi se, senza aver salvato la cartella EFS, posso provare ad installare la CM11 che ho salvato sulla SD esterna, oppure se posso effettuare un downgrade della CWM dalla 6.0.4.7 alla 6.0.1.2, almeno per riaccendere il telefono.
Se qualcuno potesse darmi una mano, glie ne sarei grato! Grazie in anticipo.
No, devi fare un deep clean JB e sperare che vada
-
Quote:
0raziel0
No, devi fare un deep clean JB e sperare che vada
In che cosa consiste?