Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
O mwtto la m10 oppure aggiorni all'ultima nightly che sembra aver risolto il problema.....leggi il thread della rom e chiedi li avrai risposte piu precise
Quote:
agio
ma nessuno ha avuto il mio prolema?
In verità ti avevo dato risposta.....
Quote:
dafunk
Grazie per la risposta. Ma passare da firmware jb è un passo obbligato oppure nelle mie condizioni posso andare direttamente su cm11 dopo aggiornata la cwm?
Non ho molto tempo purtroppo e non mi ci incastra di mettere la stock jb per poi rifare root etc etc... Non ho più i driver sul pc e in quel modo diventa una cosa troppo lunga.... Anche se immaginò che sia la migliore.
Aggiornare cwm, poi cm 10.2, poi cm11 andrebbe bene?
Grazie ancora per la disponibilità :)
Io preferirei farlo il passaggio a jb ma se non ti va puoi provare a farlo direttamente su base ics
-
Quote:
Misterx86
In verità ti avevo dato risposta.....
si, ed io avevo chiesto quale fosse il thread ufficiale in cui chiedere, come mi consigliavi, maggiori informazioni.
Non vorrei che, mettendo una nightly, mi andasse peggio (oddio peggio di così effettivamente non saprei)
-
Quote:
dafunk
Grazie per la risposta. Ma passare da firmware jb è un passo obbligato oppure nelle mie condizioni posso andare direttamente su cm11 dopo aggiornata la cwm?
Non ho molto tempo purtroppo e non mi ci incastra di mettere la stock jb per poi rifare root etc etc... Non ho più i driver sul pc e in quel modo diventa una cosa troppo lunga.... Anche se immaginò che sia la migliore.
Aggiornare cwm, poi cm 10.2, poi cm11 andrebbe bene?
Grazie ancora per la disponibilità :)
Puoi tranquillamente saltare il passaggio.
Ti riporto i passaggi fatti lo scorso Maggio dopo quasi un anno e mezzo di Rom Omega (4.1.2) + kernel Siyah:
1) copia di tutti i file dalla Memoria Interna sulla microSd
2) riavvio in recovery
3) backup completo rom attuale (su memoria esterna)
4) full wipe, compreso un format Internal Memory
5) flash della recovery KK compatibile "CWM-KitKatCompatible-i9100"
6) riavvio in recovery
7) flash rom KitKat
8) flash gapps
9) riavvio
;)
-
Quote:
agio
si, ed io avevo chiesto quale fosse il thread ufficiale in cui chiedere, come mi consigliavi, maggiori informazioni.
Non vorrei che, mettendo una nightly, mi andasse peggio (oddio peggio di così effettivamente non saprei)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]
-
Ciao, ho la necessità di rimuovere la cwm phlilz, come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Riba
Ciao, ho la necessità di rimuovere la cwm phlilz, come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per sostituirla con un'altra o per tornare stock?
-
Problema : ritardo notifica messaggi whats app.
Possibile causa : installazione Greenfy (ho lasciato fuori dalla lista da frizzare whatsapp).
Stamattina ho riacceso il cell. e mi sono trovato due messaggi del pomeriggio di ieri. E' già la seconda volta. Anche un' altra app per la notifica delle chiamate ricevute non funziona (lo ha fatto solo la prima volta dopo l' installazione).
Anche se non c'è poi molto da regolare, sbaglio qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
Misterx86
Per sostituirla con un'altra o per tornare stock?
Stock, perché devo darlo via. Fai conto che ora ho la cwm philz con la rom stock wind ma non ho fatto in tempo a flashare nulla perché avevo già deciso di cambiare device
-
Quote:
Riba
Stock, perché devo darlo via. Fai conto che ora ho la cwm philz con la rom stock wind ma non ho fatto in tempo a flashare nulla perché avevo già deciso di cambiare device
Fai un full wipe da recovery e flasha il firmware originale con odin
-
Volendo posso flashare con odin il firmware originale no brand al posto del wind ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App