Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Ciao,
in che senso il mal funzionamento di un' app è dovuto dall' ossidazione di una porta hardware? Io sapevo che la porta usb può essere il problema se un dispositivo non si carica una volta attaccato alla presa....
Tra le varie cose attiva i comandi vocali pure
-
Quote:
0raziel0
Tra le varie cose attiva i comandi vocali pure
E sai come funziona sta cosa?
-
Quote:
Giobio
E sai come funziona sta cosa?
Con il tasto centrale si attivano e non si possono togliere, o si cambia ROM con una aosp ma se poi si rompe definitivamente non puoi usare la garanzia oppure lo mandi in garanzia e te la fai cambiare
C'era un app che e riportata in post aggiornamento che attivava i comandi vocali, vai a vedere li e la trovi
-
Quote:
0raziel0
Con il tasto centrale si attivano e non si possono togliere, o si cambia ROM con una aosp ma se poi si rompe definitivamente non puoi usare la garanzia oppure lo mandi in garanzia e te la fai cambiare
C'era un app che e riportata in post aggiornamento che attivava i comandi vocali, vai a vedere li e la trovi
no, grazie, era solo curiosità. Solo che non ho capito bene cosa c'entrano i comandi vocali con la presa usb...
-
Quote:
Giobio
no, grazie, era solo curiosità. Solo che non ho capito bene cosa c'entrano i comandi vocali con la presa usb...
Ti ci faccio arrivare da solo
Se si ossida la porta USB l'ossido non attacca la plastica la cosa metallica o dove passa corrente più vicino e il tasto home e i 2 tasti soft, l'ossido secondo te che attacca prima lo schermo o il tasto, alla fine se il problema si trascura parre anche lo schermo
Ecco perche si attivano i comandi vocali, non li attivi tu ma la corrosione dell'ossido
-
Ok...ma ho formattato quindi dubito sia una app. Quindi anche disattivando i comandi vocali si riattivano da soli per l'ossidazione? C'è un modo per disinstallarli o disattivarli definitivamente in modo che si possano riattivare solo manualmente?
P.S altra cosa strana...è capitato che da spento il cell si accendesse solo e partissero i comandi vocali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Darèios89
Ok...ma ho formattato quindi dubito sia una app. Quindi anche disattivando i comandi vocali si riattivano da soli per l'ossidazione? C'è un modo per disinstallarli o disattivarli definitivamente in modo che si possano riattivare solo manualmente?
P.S altra cosa strana...è capitato che da spento il cell si accendesse solo e partissero i comandi vocali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ehm si ma se poi si ossida lo schermo te lo giochi, vai in assistenz prima di problemi più gravi
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio s2, praticamente partendo da firmware stock faccio il root dopo averlo fatto, metto la recovery Philz touch e fino a qui tutto ok, dopo di che ogni volta che vado ad accedere alla recovery durante l avvio mi appare nella scritta samsung galaxy s2 un triangolino arancione col punto esclamativo al suo interno, come posso risolvere? Ho provato a mettere anche la clockword mod ma nulla stessa storia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' possibile fare il fix root(/system /xbin /su) che compare ogni volta che da recovery si riavvia il cell?
-
Quote:
andreamk
Salve a tutti, ho un problema con il mio s2, praticamente partendo da firmware stock faccio il root dopo averlo fatto, metto la recovery Philz touch e fino a qui tutto ok, dopo di che ogni volta che vado ad accedere alla recovery durante l avvio mi appare nella scritta samsung galaxy s2 un triangolino arancione col punto esclamativo al suo interno, come posso risolvere? Ho provato a mettere anche la clockword mod ma nulla stessa storia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il telefono ha visto che hai installato qualcosa di non originale. Se entri in download mode vedrai anche un contatore che segna 1 o x volte che hai fatto tali operazioni.
Per toglierlo devi usare un app che si chiama triangle away.