A ok perfetto quindi una volta che uso triangle away rispolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A ok perfetto quindi una volta che uso triangle away rispolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi volevo sapere se c'è un firmware che installato con odin mi faccia anche un hard reset xke non riesco ad accedere in nessun modo alla recovery per poterlo fare..ed il Cell va in loop e si riavvia in automatico senza caricarmi il sistema quindi non posso proprio accedere a nulla se non al download mode..
Ultima modifica di Domenicocaruso; 21-10-14 alle 10:31
Domenicocaruso (21-10-14)
No non posso xke in recovery mode non entra e non avviando nemmeno il sistema non posso fare nulla..si riavvia continuamente in loop
Ultima modifica di Ma551m0; 21-10-14 alle 13:17
Grazie ma alla fine ho risolto..praticamente è il tasto home poco funzionante e quindi ho dovuto pigiare più forte ed alla fine è entrato.. O.o grazie ancora..
Ma551m0 (21-10-14)
scusate ragazzi se ho aperto un topic ma non avevo notato che avrei dovuto esporre i miei quesiti qui scusate.
avrei bisogno di aiuto.. ho seguito la vostra procedura per installare cm 11 ho eliminato tutti i dati e nel momento dell installazione mi da error 7.
ora il mio telefono non si avvia piu va solo la download mod e la recovery philz touch 5 (cwm 6.0.3.1) ragazzi se potete aiutatemi![]()
ti ringrazio per la risposta.
sono riuscito tramite un altro dispositivo android a collegare la scheda sd al pc e ho scaricato un altra versione di recovery, installata con successo.
da qui sono riuscito ad installate cm 11, le versione non aggiornata ma almeno ho di nuovo un cellulare eheh. consigli sui prossimi passi ?