@Misterx86
Devo fare qualcosa con la recovery CWM oppure per montare la CM 11 mi basta il kernel di Philz che abbiamo flashato?
@Misterx86
Devo fare qualcosa con la recovery CWM oppure per montare la CM 11 mi basta il kernel di Philz che abbiamo flashato?
Nel thread della rom in prima pagina(link che ti ho messo nell'altro thread) trovi la cwm compatibile con kitkat la metti nel cellulare insieme alla rom e alle gapps e flashi tutto...la guida è spiegata tutto benissimo non puoi sbagliare
Levegn ci è rouacito stramo tu non ci riesca.....clicca la prima e la 3 voce e dai ok ci mette un secondo a fare tutto....scaricata l'app giusta?merti uno acreen appena apri l'app
Aspetta che ti risponda...l'up è consentito solo dopo 24h per ringraziare usa ilmtasto thanks come da regolamento![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
il pack che non sono riuscito ad installare, l'altro lo sto scaricando, voglio capire se posso spostarlo dal pc al cel senza uscire dalla recovery
EDIT: ho risolto, scaricando il pack "nano" invece del "micro" e ripetendo la procedura della guida per la ROM.
Ancora grazie infinite Mister. Ho provveduto anche con il tasto "thanks"![]()
Ultima modifica di levegn; 13-12-14 alle 01:32
Allora, come avevo detto nel topic aperto nell'altra sezione, il mio s2 fa i capricci:
dopo un reset da recovery funziona abbastanza bene, ma nel giro di 1-2 mesi inizia a rallentare, ad avere scaricamenti improvvisi della batteria con surriscaldamento fino ad andare il loop all'accensione (ormai capita con una certa regolarità). Sono costretto al reset e poi ricomincia il giro
Mi è stato consigliato nell'altro topic seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Quello che volevo dire è che qualche mese fa, in occasione dei consueti loop all'accensione, feci una procedura per recuperare i dati: non sono mai stato esperto di modding, ma credo di aver cambiato il kernel con qualcosa che si chiamava Philz seguendo una guida qua sul forum.
Rispetto al deep clean che sto per fare questo non influisce in alcun modo? Dopo il deep clean il telefono avrà ancora questo kernel oppure tornerà tutto pulito?
Ciao. Il Deep Clean lo effettui tramite Odin ed un firmware stock. Il kernel che quindi ti ritroverai verrà sovrascritto a quello attuale. Per il root quindi dovrai nuovamente ripetere la procedura di root.
Secondo me il tuo problema è dovuto ad un settaggio non ottimizzato del terminale, ad una scarsa manutenzione del sistema operativo (Android, si sa... Ne ha di frequente necessità purtroppo) o ad una o più applicazioni che litigano tra loro.
Pialla tutto di nuovo, evita, se puoi, le sincronizzazioni automatiche, togli le spunte circa l'accesso alla posizione e, circa la manutenzione e dopo aver rifatto il root, usa l'app SD Maid, gratuita sul Play.
ciao e scusate ...ho montata ultima cyno 11 pero vorrei ritornare al gs2 originale con rom originale ma root...esiste una procedura nuova oppure sempre deepclean?