Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei dei chiarimenti. Da quando ho la CM 11 il mio S2 non viene più riconosciuto da Kies è normale? Inoltre alcune app Samsung non sono presenti come Push Service oppure Sintesi Vocale. È preferibile che le installi? Inoltre Samsung link mi dove che non e più compatibile. Cosa mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pcyber
Salve a tutti vorrei dei chiarimenti. Da quando ho la CM 11 il mio S2 non viene più riconosciuto da Kies è normale? Inoltre alcune app Samsung non sono presenti come Push Service oppure Sintesi Vocale. È preferibile che le installi? Inoltre Samsung link mi dove che non e più compatibile. Cosa mi dite?
ferma ferma ferma
ma hai capito cosa hai fatto al tuo telefono o hai fatto a caso ??
ti spiego dall'inizio, S2 si è fermato ufficialmente alla 4.1 e penso che questo lo sai, tu hai una rom e non firmware AOSP quindi non hai i driver di samsung ne le app di samsung ne i vari servizi di samsung, scordati tutto quello che avevi prima, ora hai una rom AOSP quindi pulita, ha solo le app di google e le app essenziali
non puoi neppure installare le app di samsung
io ti consiglio di leggerti accuratamente tutte le guide perche altrimenti farai danni quasi certamente, e una lettura dei wiki di android ci starebbe
se hai domande falle pure
-
Intanto grazie per la risposta. Lo so che non ci sono più le app di Samsung però sapevo che le ROM erano basate sui driver del costruttore, infatti uno dei problemi della CM 11 per SGS2 era il mancato aggiornamento dei driver della fotocamera, e quindi pensavo che avrei potuto continuare ad usare Kies e Samsung link. Ma evidentemente avevo frainteso. Grazie per il chiarimento
-
Ragazzi buonasera,avevo installata la cm 11 del 19 ottobre, stamattina mi sono accorto che avevo dei problemi con la sveglia, in pratica sul menù di selezione orario sveglia ho molti lag e non mi fa più selezionare quasi niente, clicco sul tasto disattiva sveglia e mi torna su sveglia attiva! pensando fosse un problema della versione della nightly ho scaricato quella del 22, cioè di ieri, ma il problema persiste! avete consigli?a voi non succede?
-
Quote:
daxxone
Ragazzi buonasera,avevo installata la cm 11 del 19 ottobre, stamattina mi sono accorto che avevo dei problemi con la sveglia, in pratica sul menù di selezione orario sveglia ho molti lag e non mi fa più selezionare quasi niente, clicco sul tasto disattiva sveglia e mi torna su sveglia attiva! pensando fosse un problema della versione della nightly ho scaricato quella del 22, cioè di ieri, ma il problema persiste! avete consigli?a voi non succede?
Meglio se chiedi nel thread della rom
-
Ok, pensavo fosse più giusto postare in malfunzionamenti!
-
Salve ragazzi, vorrei passare dalla cm11 (ho l'ultima snapshot ma mi sta dando moooolti problemi) al firmware stock 4.1.2 brandizzato 3.
Il problema è che non trovo il link di quest'ultimo da nessuna parte. Ho flashato solo il kernel philZ ma non credo sia la stessa cosa..
EDIT: Trovato su sammobile ed anche un vecchio download sul PC :)
-
Ehm..il telefono mi è andato in bootloop dopo aver installato il firmware i9100XWLSD..soluzioni??
EDIT2: Risolto anche questo con un semplice wipe data.
Scusate per il doppio post :-[
-
Avresti risolto con la snapshot precedente, ossia la M10
-
Quote:
0raziel0
Avresti risolto con la snapshot precedente, ossia la M10
Stava diventando davvero inutilizzabile già alla M10. Al 19% di batteria si bloccava il processo "android.systemui" in loop. Le app una volta su tre crashavano e si bloccava spesso (quando provavo a sbloccarlo lo dovevo riavviare).