Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombatomik
Si è quella
Lascia perdere le 4.4 se il telefono non serve a te che fai modding la 4.1 è la migliore per S2
Le KK che hanno la te fanno leggermente schifo, consumano di più
E se ti preoccupi per il lag la rattlerom ha una versione light senza la roba inutile di Samsung
-
Quote:
0raziel0
Si è quella
Lascia perdere le 4.4 se il telefono non serve a te che fai modding la 4.1 è la migliore per S2
Le KK che hanno la te fanno leggermente schifo, consumano di più
E se ti preoccupi per il lag la rattlerom ha una versione light senza la roba inutile di Samsung
La lite sarebbe la slim? Perchè vedo che ci sono diverse versioni.
Ha touchwiz? L'interfaccia grafica vorrei che fosse Samsung in tutto e per tutto, pure il tastierino numerico.
Ma versioni più recenti non ci sono? KK o al limite qualche versione più recente di JB. A volte lo uso e vorrei che montasse una rom più recente se è possibile
-
Quote:
bombatomik
La lite sarebbe la slim? Perchè vedo che ci sono diverse versioni.
Ha touchwiz? L'interfaccia grafica vorrei che fosse Samsung in tutto e per tutto, pure il tastierino numerico.
Ma versioni più recenti non ci sono? KK o al limite qualche versione più recente di JB. A volte lo uso e vorrei che montasse una rom più recente se è possibile
si e la slim che non ha tutte le schifezze di samsung (installabili da updateme però)
e una stock based quindi ha tutta l'interfaccia samsung, all'inizio in blu ma se la vuoi stock proprio puoi flashare anche quella tematura
no altre versioni che vanno come la 4.1.2 non ce e sono e non sono cosi ottimizzate come la 4.1, se giornalmente non lo usi onestamente una KK non serve per un uso normale
-
Quote:
0raziel0
si e la slim che non ha tutte le schifezze di samsung (installabili da updateme però)
e una stock based quindi ha tutta l'interfaccia samsung, all'inizio in blu ma se la vuoi stock proprio puoi flashare anche quella tematura
no altre versioni che vanno come la 4.1.2 non ce e sono e non sono cosi ottimizzate come la 4.1, se giornalmente non lo usi onestamente una KK non serve per un uso normale
L'aggiornamento va aggiornato dopo giusto? Dato che lo hanno rilasciato da poco potrei farlo.
Ascolta, ho visto che in effetto quela che c'è poi è sul blu, io a vorrei poprio stock samsung. Mi sembra che sia quella del Note3.
Ma come si scarica? Nel senso, non c'è nessun ink per scaricare e temature
-
Quote:
bombatomik
L'aggiornamento va aggiornato dopo giusto? Dato che lo hanno rilasciato da poco potrei farlo.
Ascolta, ho visto che in effetto quela che c'è poi è sul blu, io a vorrei poprio stock samsung. Mi sembra che sia quella del Note3.
Ma come si scarica? Nel senso, non c'è nessun ink per scaricare e temature
Della ROM che hai ora o della rattle l'aggiornamento ?
Si il tema e blu ma come ti ho detto puoi temarla come la stock Samsung verde
I temi si scaricano da updateme, una app integrata al sistema dove lo sviluppatore , ma io ci aggiungo gli utenti, mette temi, app, kernel e modem e li puoi scaricare e flashare in automatico, vai a vedere sul theard trovi tutto quanto li
-
Quote:
0raziel0
Della ROM che hai ora o della rattle l'aggiornamento ?
Si il tema e blu ma come ti ho detto puoi temarla come la stock Samsung verde
I temi si scaricano da updateme, una app integrata al sistema dove lo sviluppatore , ma io ci aggiungo gli utenti, mette temi, app, kernel e modem e li puoi scaricare e flashare in automatico, vai a vedere sul theard trovi tutto quanto li
Ok, grazie!
Mi riferivo alla rattle.
Vedo che c'è un aggiornamento ma suppongo si debba fare dopo. Lo hanno rilasciato recentemente, il 18/10
-
Quote:
0raziel0
Dipende se la ROM e stock based o aosp, se stock based si se aosp no
Grazie per la risposta, immaginavo fosse così, cmq è aosp.
Grazie ancora per il chiarimento
-
Quote:
bombatomik
Ok, grazie!
Mi riferivo alla rattle.
Vedo che c'è un aggiornamento ma suppongo si debba fare dopo. Lo hanno rilasciato recentemente, il 18/10
Se la fhasi daccapo e già aggiornata, non la devi aggiornare
L'aggiornamento e per chi ha già la ROM ma chi la flashare ex-novo non deve aggiornare
-
Quote:
Misterx86
Esatto
AH ho dimenticato un particolar ... se è brandizzato 3?
-
Quote:
fabiano992
AH ho dimenticato un particolar ... se è brandizzato 3?
Niente, tanto il kernel philz si basa esclusivamente sul PDA, che sia brandizzato non importa