Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ma perche continui a chiedere in sos modding ? è una problematica della rom e comunque trovi tutto su updateme e tra i consigli iniziali della rom
e poi updateme lo DEVI configurare non puoi
Scusami. Cmq ci metto la stock ufficiale samsung, l'ultima che hanno rilasciato. Mi sa che è meglio così.
Perdo un sacco di tempo e vorrei che il cell fosse esente da problemi, dato che comunque poi non lo riutilizzo io, e con aggiornamenti, root e altro si incasina.
Spero si possa fare tranquillamente
Che ne dici? Tralasciando l'ottimizzazione, tanto per quello che fa lui
-
Quote:
bombatomik
Scusami. Cmq ci metto la stock ufficiale samsung, l'ultima che hanno rilasciato. Mi sa che è meglio così.
Perdo un sacco di tempo e vorrei che il cell fosse esente da problemi, dato che comunque poi non lo riutilizzo io, e con aggiornamenti, root e altro si incasina.
Spero si possa fare tranquillamente
Che ne dici? Tralasciando l'ottimizzazione, tanto per quello che fa lui
Per quello che fa un utente non esperto...... Te lo ridarà in 15 giorni, perche laggherà, la batteria non dura
Ma poi perche non hai chiesto nel theard della ROM che di sicuro ti aiuteranno, e molto semplice fare tutto, basta la volontà
-
Salve a tutti signore e signori.
Sono nel panico più totale, ho appena installato cyanogen mod 11 su galaxy s2 plus ed è andato tutto benissimo fino a quando ho deciso (mannaggia a me! )
di provare uno stupido reboot dal terminale per provare se funziona e forse ha funzionato pure troppo , in pratica il cell non si accende più e non arriva neanche a caricarsi; non và in recovery o in download.
Sembra praticamente morto!!!!
lo è veramente o posso fare qualcosa???
SONO DISPERATO
Helppppppp
-
Quote:
thesorrow
Salve a tutti signore e signori.
Sono nel panico più totale, ho appena installato cyanogen mod 11 su galaxy s2 plus ed è andato tutto benissimo fino a quando ho deciso (mannaggia a me! )
di provare uno stupido reboot dal terminale per provare se funziona e forse ha funzionato pure troppo , in pratica il cell non si accende più e non arriva neanche a caricarsi; non và in recovery o in download.
Sembra praticamente morto!!!!
lo è veramente o posso fare qualcosa???
SONO DISPERATO
Helppppppp
ciao hai installato la cyanogenmod 11 del samsung S2 "GT-i9100" ?
per caso questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html
-
ciao, non ho installato quella perchè il mio è un s2 plus e no normale.
Ho installato questa https://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407589592
e come dicevo è andato tutto benissimo solo che dopo il reboot dal terminale nn si accende piu.
Che posso fare ?? O.o
-
Quote:
thesorrow
ho letto benissimo che hai un S2 plus appunto te l'ho chiesto per capire il tuo problema.... perchè se tu avessi provato quella del link che ti ho messo sopra, avresti brikkato il cell all'istante!
cmq qua' sei nella sezione del S2 versione normale, dovresti porre la tua domanda nella sezione apposita del tuo terminale che se vedi dovrebbe esserci in sezione....
se il cell NON entra ne in "download mode" e ne in "Recovery" lo hai Brikkato in ogni caso, e ci puoi fare ben poco! dovresti comprarti una "chiavetta JIG usb" su ebay per S2 e provare con quella chiavetta a sbloccare la Download mode e poi provare a flashare un firmware Stock Samsung con odin. questo è l'unico modo oppure assistenza ecc... e ovvio dovrai pagare tu il danno perchè gli hai installato sopra una Custom Rom NON ufficiale!
-
Quote:
thesorrow
Spostati nella sezione del tuo twrminale potresti trovare una soluzione a noi sconosciuta
Quote:
turbogt
ho letto benissimo che hai un S2 plus appunto te l'ho chiesto per capire il tuo problema.... perchè se tu avessi provato quella del link che ti ho messo sopra, avresti brikkato il cell all'istante!
cmq qua' sei nella sezione del S2 versione normale, dovresti porre la tua domanda nella sezione apposita del tuo terminale che se vedi dovrebbe esserci in sezione....
se il cell NON entra ne in "download mode" e ne in "Recovery" lo hai Brikkato in ogni caso, e ci puoi fare ben poco! dovresti comprarti una "chiavetta JIG usb" su ebay per S2 e provare con quella chiavetta a sbloccare la Download mode e poi provare a flashare un firmware Stock Samsung con odin. questo è l'unico modo oppure assistenza ecc... e ovvio dovrai pagare tu il danno perchè gli hai installato sopra una Custom Rom NON ufficiale!
+1
-
Quote:
thesorrow
raga grazie per l'aiuto, ho notato che il cell è riconsciuto dal pc ma non dai programmi kies e MyphoneExpress, solo Odin lo legge ma non so fino a che punto
quindi potrei tentare un flash alla ceca secondo voi?
se si, come si fa?
grazie!!!
scusami ma hai aperto anche un thread nella sezione corretta perchè continui a chiedere qui? https://www.androidiani.com/forum/ga...carica-pi.html
cancello ot aspetta risposta nel thread che hai aperto( tra l'altro ti ha sta seguendo l'altro moderatore) e ricorda che il crossposting è vietato!!!
p.s. con il modding non si fa nulla alla ceca!!!!!!;)
-
Esiste qualche programmino ( anche da flashare ) per inserire la funzione dei tasti volume switch track per la MIUI?
-
Scusate, le gapps per le rom kitkat sono uguali per tutti i dispostivi android oppure devo scaricare quelle specifiche per il nostro terminale?