Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
Scusate, le gapps per le rom kitkat sono uguali per tutti i dispostivi android oppure devo scaricare quelle specifiche per il nostro terminale?
le gapps sono uguali per tutti, io ho usato su gnex le slim minimal per S2, la discriminante e che se ci sono delle app che un dev "dedica" ad S2 con, esempio banale, risoluzione atipica o dettagli che solo l'hardware di S2 vede non puoi usare le altre ma in genere si sono tutte uguali
-
Ragazzi ho un problema il mio s2 succhia batteria come un dannato ho acquistato una batteria da 3100mh su ebay e nn mi dura manco un giorno pare ma cosa assurda qualcuno ha una soluzione?? P. S. Moto una rom paranoid 4.4.4 ma mi accadeva anche con la cm11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Ragazzi ho un problema il mio s2 succhia batteria come un dannato ho acquistato una batteria da 3100mh su ebay e nn mi dura manco un giorno pare ma cosa assurda qualcuno ha una soluzione?? P. S. Moto una rom paranoid 4.4.4 ma mi accadeva anche con la cm11
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la batteria fa pena, e semplice
provato con una originale
-
Quote:
0raziel0
la batteria fa pena, e semplice
provato con una originale
Quelle Standard Originali sono di difficile reperibilità. Quelle Maggiorate, Originali, ormai introvabili.
-
Quote:
Ma551m0
Quelle Standard Originali sono di difficile reperibilità. Quelle Maggiorate, Originali, ormai introvabili.
dove le ho sempre prese continuano ad avere quelle originali
-
Quote:
0raziel0
dove le ho sempre prese continuano ad avere quelle originali
Anche originali maggiorate? Serviva a mia nipote, ma non la trova. Se hai il link, magari in PM... Grazie.
-
Quote:
Ma551m0
Anche originali maggiorate? Serviva a mia nipote, ma non la trova. Se hai il link, magari in PM... Grazie.
Maggiorate non penso ma standard si, comunque ti mando il sito in PM
-
Oraziel0 la normale mi durava manco mezza giornata x questo ho acquistato la maggiorata almeno con questa ci arrivo a fine giornata a mala pena ma ci arrivo
Cavolo vedo qui cacchio di screen con s2 a cui la batteria dura 2 giorni con ore ed ore di schermo acceso come cavolo fanno hanno una centrale nucleate dentro la batteria ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Oraziel0 la normale mi durava manco mezza giornata x questo ho acquistato la maggiorata almeno con questa ci arrivo a fine giornata a mala pena ma ci arrivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A quanto pare neppure con questa ce la fai e onestamente l'amperaggio descritto..... si e no e la metà, una 3000 mah occupa lo spazio di 2 S2, io me la farei cambiare magari e difettosa ma l'hai pagata molto poco fai prima con una originale da 1650 mah
Ma poi nessun S2 con tutto sempre attivo arriva a sera, io ci ho fatto massimo 18-20 ore con quella maggiorata e 6 ore di screen on ma il giorno fidati non lo fai
-
La Batteria Originale maggiorata da 2000mha' si trova intorno ai 45 euro.