Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Ciao .. Ho da pochi giorni installato la CM 11 (provenivo da uffiale jb 4.1.2) .. Ho visto le guide per poter rimuovere il triangolo giallo in avvio ma non capisco se posso seguirla anche se ho la CM-11 .. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No tony......nel thread della cm11 ti ho linkato la guida di triangle away leggi per bene la prima pagina trovi tutte le risposte che cerchi
-
Buonasera ragazzi,
ho bisogno di aiuto, non riesco ad installare più nessuno rom sul mio S2...mi da sempre status 7, come devo fare? ho provato a vedere se era problema di integrita del file e non è, ho provato a modificare il file all'itnerno dello zip e niente...
come faccio? ho un S2
-
Quote:
vecio88
Buonasera ragazzi,
ho bisogno di aiuto, non riesco ad installare più nessuno rom sul mio S2...mi da sempre status 7, come devo fare? ho provato a vedere se era problema di integrita del file e non è, ho provato a modificare il file all'itnerno dello zip e niente...
come faccio? ho un S2
In quale momento? Durante l'installazione delle gapps? Comunque se non erro c'è proprio un articolo sul web in merito a quell'errore
-
No proprio nell'installazione dela ROM, ho provato sia con cyanogenMod che con Paranoid Androi per Samsung Galaxy e anche un'altra ma niente. Ho trovato un articolo su un altro sito riguardante quell'errore ma non funziona
-
Quote:
vecio88
Buonasera ragazzi,
come faccio? ho un S2
È un problema legato alla recovery....devi aggiornarla oppure, nel caso di una rom su base 4.4, ne hai una non compatibile con la rom...che rom stai mettendo?
-
Quote:
Misterx86
È un problema legato alla recovery....devi aggiornarla oppure, nel caso di una rom su base 4.4, ne hai una non compatibile con la rom...che rom stai mettendo?
ParanoiAndroid_i9100-4.6-BETA5-20141022
-
Risolto era la recovery :) non avevo una recovery per rom come la cyanogenmod
-
Buondì a tutti. Mi hanno regalato un S2 stock brand H3G che non funziona bene e perciò vorreri provare a dargli una bella ripulita e metterci su una ROM KK. Ho provato a flashare il kernel philz ma mi da errore. Quali sono i passaggi che devo fare per installare la ROM?
Per ora c'è un 4.0.3 stock
-
Quote:
erdojo
Buondì a tutti. Mi hanno regalato un S2 stock brand H3G che non funziona bene e perciò vorreri provare a dargli una bella ripulita e metterci su una ROM KK. Ho provato a flashare il kernel philz ma mi da errore. Quali sono i passaggi che devo fare per installare la ROM?
Per ora c'è un 4.0.3 stock
Io ti direi di farti in bel backup del cellulare e poi aggiornare alla verdione 4.1.2, previo reset di fabbrica, poi cerchi lo zip del kernel philz corrispondente al tuo pda e lo flashi da recovery poi ti salvi la cartella efs( importantissimo passaggio) poi falsh della recovery compatibile con una rom kk e poi flash della rom+gapps che preferisci
-
Quote:
Misterx86
Io ti direi di farti in bel backup del cellulare e poi aggiornare alla verdione 4.1.2, previo reset di fabbrica, poi cerchi lo zip del kernel philz corrispondente al tuo pda e lo flashi da recovery poi ti salvi la cartella efs( importantissimo passaggio) poi falsh della recovery compatibile con una rom kk e poi flash della rom+gapps che preferisci
Scusa ma non posso passare direttamente a KK. Quale è una recovery compatibile con KK? Saresti molto generoso a darmi un paio di link