Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tuttu dopo miliardi di flash il mio eterno s2 ieri è andato in bootloop dopo aver flashato la recovery TWRP come risolvo? Devo rifare tutto da capo con odin oppure basta flashare u. Altra recovery sempre con odin? Ovviamente va solo in download mode!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Buongiorno a tuttu dopo miliardi di flash il mio eterno s2 ieri è andato in bootloop dopo aver flashato la recovery TWRP come risolvo? Devo rifare tutto da capo con odin oppure basta flashare u. Altra recovery sempre con odin? Ovviamente va solo in download mode!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai il flash del firmware cosi parti da una situazione pulita.....rifai tutti i wipe cosi ripialli tutto e riparti
Strano che con il flash della recovery ti sia andato in loop
-
Quote:
Misterx86
[quote name="GalaxyValerio" post=6261973]Buongiorno a tuttu dopo miliardi di flash il mio eterno s2 ieri è andato in bootloop dopo aver flashato la recovery TWRP come risolvo? Devo rifare tutto da capo con odin oppure basta flashare u. Altra recovery sempre con odin? Ovviamente va solo in download mode!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai il flash del firmware cosi parti da una situazione pulita.....rifai tutti i wipe cosi ripialli tutto e riparti
Strano che con il flash della recovery ti sia andato in loop[/QUOTE]
Ma il fw stock o la paranoid che montavo?
-
Quote:
GalaxyValerio
Strano che con il flash della recovery ti sia andato in loop
Ma il fw stock o la paranoid che montavo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se entra solo in download mode devi flashare con odin il firmware stock...altrimenti se entra in recovery e hai un backup flasha quello
-
No no va solo in down mode...insomma mi tocca rifare tutto da capo!! Grazie comunque!
-
Quote:
tony1980
Wind ma ho provato anche Vodafone
-
io vorrei provare la Cyano perchè vengo da due rom che non mi hanno soddisfatto.. il problema è che ho la twrp come recovery e con alcune voci non mi ritrovo mai.. siccome mi hanno detto che ufficialmente la twrp per l'S2 non esiste ma è un adattamento allora mi chiedo e vi chiedo: a questo punto è megglio cambiare custom recovery e mettere la CWM?
-
Quote:
wiking76
io vorrei provare la Cyano perchè vengo da due rom che non mi hanno soddisfatto.. il problema è che ho la twrp come recovery e con alcune voci non mi ritrovo mai.. siccome mi hanno detto che ufficialmente la twrp per l'S2 non esiste ma è un adattamento allora mi chiedo e vi chiedo: a questo punto è megglio cambiare custom recovery e mettere la CWM?
se vuoi mettere su la cyano 11 puoi farlo pure da recovery twrp non cambia nulla solo che le varie voci sono diverse rispetto alla recovery cwm,
se hai dubbi fai cosi' scarica la cwm KK che trovi nel thread della cyano 11, poi la metti nella sd esterna, e da recovery twrp la flashi senza fare nessun wipe, poi clicca reboot recovery e segui la guida cyano 11 facendo tutti i vari wipe e poi flashi il resto fine! ;)
-
Quote:
turbogt
se vuoi mettere su la cyano 11 puoi farlo pure da recovery twrp non cambia nulla solo che le varie voci sono diverse rispetto alla recovery cwm,
se hai dubbi fai cosi' scarica la cwm KK che trovi nel thread della cyano 11, poi la metti nella sd esterna, e da recovery twrp la flashi senza fare nessun wipe, poi clicca reboot recovery e segui la guida cyano 11 facendo tutti i vari wipe e poi flashi il resto fine! ;)
sai perchè l'ho chiesto? Sono passato dalla omnirom alla paranoid ma c'è un passaggio (il punto 6) che a chi ha la twrp mette confusione e credo che a causa di questa confusione la rom non sia stata installata a dovere (forse a causa di una pulizia non fatta come si deve) difatti ho problemi che la rendono pessima
Grazie mille del consiglio, meglio non potevi spiegarmelo ;)
-
ciao a tutti... avevo aperto questo post in un altra sezione ma mi e' stato " consigliato"di postarlo qui... dunque.... ho un s2 rom stock con root... volevo cambiare i suoni di sistema come ad esempio il suono di quando si collega il tel al caricabatteria... nella cartella system/media/audio si possono cambiare e/o aggiungere i suoni per sms, sveglia ecc ecc mentre quelli di sistema dovrebbero essere quelli con estensione qmg ma non riesco ad aprirli e quindi non so quale devo andare a sostituire.... mi date una dritta please? grazie