Visualizzazione stampabile
-
Buonasera =)
Pochi giorni fa ho installato la Cyanogenmod 10.3 sull's2 del fratello del mio ragazzo. Oggi mi ha detto che il telefono si blocca quando usa qualche gioco ed è costretto a riavviarlo. A cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
Ho fatto tutti i wipe del caso. L'unica cosa non proprio ortodossa che ho fatto è stato ripristinare i dati di alcuni giochi che aveva prima sulla rom stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EleDea
Buonasera =)
Pochi giorni fa ho installato la Cyanogenmod 10.3 sull's2 del fratello del mio ragazzo. Oggi mi ha detto che il telefono si blocca quando usa qualche gioco ed è costretto a riavviarlo. A cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
Ho fatto tutti i wipe del caso. L'unica cosa non proprio ortodossa che ho fatto è stato ripristinare i dati di alcuni giochi che aveva prima sulla rom stock.
Prova a fargli cancellari tutti i dati dell'app senza ripristinare i dati vexchi se si risolve il problema era il restore dei dati
-
Quote:
michele1973
ciao a tutti... avevo aperto questo post in un altra sezione ma mi e' stato " consigliato"di postarlo qui... dunque.... ho un s2 rom stock con root... volevo cambiare i suoni di sistema come ad esempio il suono di quando si collega il tel al caricabatteria... nella cartella system/media/audio si possono cambiare e/o aggiungere i suoni per sms, sveglia ecc ecc mentre quelli di sistema dovrebbero essere quelli con estensione qmg ma non riesco ad aprirli e quindi non so quale devo andare a sostituire.... mi date una dritta please? grazie
No, anche quelli di sistema si trovano nella medesima directory, solo che li troverai nella cartella ''UI''. Sono tutti file con estensione ''.ogg'' e con il player di sistema dovresti riuscire ad aprirli. Nel caso contrario prova a scaricarli sul PC. Con un qualsiasi player aggiornato di codec li riuscirai a distinguere.
Aggiungo che, se vuoi cambiare i suoni, non è necessario che li trasformi in ''.ogg''. Anche in MP3 il sistema li leggerà. L'importante è che ne mantieni il nome. :D
-
Buon giorno a tutti spero di postare nella sezione giusta,vorrei sapere come si aggiorna super su in recovery, È possibile avere una guida? Grazie
-
Quote:
Giumatt
Buon giorno a tutti spero di postare nella sezione giusta,vorrei sapere come si aggiorna super su in recovery, È possibile avere una guida? Grazie
Devi avere l'ultima Versione di SuperSu' in formato Zip. Dopo la aggiorni dalla Recovery.
-
Dove la posso scaricare ?
-
Quote:
Giumatt
Dove la posso scaricare ?
Prova a cercare in rete.
-
Quote:
Misterx86
Prova a fargli cancellari tutti i dati dell'app senza ripristinare i dati vexchi se si risolve il problema era il restore dei dati
Ok, grazie! Vi terrò aggiornati, magari potrà essere d'aiuto a qualcun altro!
-
Quote:
Giumatt
ecco qua': scarica questo file: SuperSU Download (entra nel link ultimo file in fondo pagina) e mettilo nella micro sd.
poi avvia il cell in Recovery mode, e fai solo il flash del pacchetto zip e riavvia il cell, (NON devi fare nessun wipe ) fatto cio' controlla di avere i permessi di root funzionanti... ;)
-
Grazie per le informazioni