Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi con questo problema. Ho installato cyanogenmod 11.0-installerXNPQ32P sul mio s2 e per i primi giorni andava tutto ok. Improvvisamente sono scomparsi tutti i suoni di sistema e anche spuntando le voci dalle impostazioni non succede niente. ho provato ad installare audio manager e mettere i suoni al massimo ma non ho risolto. Non so proprio come fare. Penso che sia proprio un problema delle impostazioni. non vorrei aver cancellato qualcosa per sbaglio. qualcuno può aiutarmi? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyrs
salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi con questo problema. Ho installato cyanogenmod 11.0-installerXNPQ32P sul mio s2 e per i primi giorni andava tutto ok. Improvvisamente sono scomparsi tutti i suoni di sistema e anche spuntando le voci dalle impostazioni non succede niente. ho provato ad installare audio manager e mettere i suoni al massimo ma non ho risolto. Non so proprio come fare. Penso che sia proprio un problema delle impostazioni. non vorrei aver cancellato qualcosa per sbaglio. qualcuno può aiutarmi? grazie.
premesso che avresti dovuto scrivere nel topic della Cyanogen ti dico che è successo anche a me ma credevo fosse dipeso da un tema che avevo installato
-
Quote:
wiking76
premesso che avresti dovuto scrivere nel topic della Cyanogen ti dico che è successo anche a me ma credevo fosse dipeso da un tema che avevo installato
si grazie. tutta colpa di un tema. grazie della risposta.
-
Quote:
danyrs
si grazie. tutta colpa di un tema. grazie della risposta.
Ideal Lollipop?
-
Salve,
vorrei una informazione, posso scaricare dal sito cyanogen la rom per GT-i9100 ed installarla senza problemi sul mio GT-i9100P rootato?
oppure non funzionerebbe/darebbe problemi?
graziie
-
Quote:
Phill-R6
Salve,
vorrei una informazione, posso scaricare dal sito cyanogen la rom per GT-i9100 ed installarla senza problemi sul mio GT-i9100P rootato?
graziie
se è per i9100 allora non è per i9100P
-
Segui il cyanogenmod installer del sito installerà lui la rom corretta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Phill-R6
Salve,
graziie
perdi solo l'uso del nfc per il resto e pienamente compatibile, e con l'I9100G che avresti problemi
-
Quote:
tony1980
Segui il cyanogenmod installer del sito installerà lui la rom corretta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e il modo giudto per rischiare un brick su S2, funziona bene solo con i nexus
-
Grazie per le risposte (anche le più sagaci...ovviamente se chiedo SE posso mettere quella per 9100 è perché non esiste quella per 9100P...)
l'nfc per me è sacrificabile non lo uso quotidianamente, è più un plus che altro...
mi interessava solo capire se quella dell'S2 standard è compatibile o meno, grazie.
P.S. l'installer cyano mi dice che il dispositivo non è compatibile, quindi dovrei comunque procedere manualmente...