Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
se è per i9100 allora non è per i9100P
si...è se sei mancino puoi scrivere con la sinistra...grazie sei stato molto prezioso...
-
Quote:
0raziel0
[quote name="tony1980" post=6288613]Segui il cyanogenmod installer del sito installerà lui la rom corretta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e il modo giudto per rischiare un brick su S2, funziona bene solo con i nexus[/QUOTE]
Se si seguono i passaggi correttamente indicati non c'è alcun rischio .. Io con il mio S2 ho fatto così senza alcuna difficoltà .. Magari è stata solo fortuna ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
EleDea
Ok, grazie! Vi terrò aggiornati, magari potrà essere d'aiuto a qualcun altro!
Aggiornamento : il cellulare continuava a bloccarsi in ogni caso, quindi ha preferito tornare alla rom stock =(
-
Quote:
tony1980
e il modo giudto per rischiare un brick su S2, funziona bene solo con i nexus
Se si seguono i passaggi correttamente indicati non c'è alcun rischio .. Io con il mio S2 ho fatto così senza alcuna difficoltà .. Magari è stata solo fortuna ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei stato decisamente fortunato, il 90% che usa cm installerà su S2 lo bricca
Ci sono dei metodi semplicissimi e ultra sicuri, se ci tenete al telefono usate quelli
-
Quote:
Phill-R6
si...è se sei mancino puoi scrivere con la sinistra...grazie sei stato molto prezioso...
Guarda che ti sbagli, la cyano 11 per I9100 funziona al 100% su I9100P perche perdi solo l'NFC
-
ciao di nuovo a tutti,
mi serve di nuovo il vostro aiuto e con urgenza.
Avevo un S2 con ics stock. L'ho rootato con CF che mi ha installato la CWM 5 ed ho provato ad installare la NeatRom seguendo la relativa guida.
Dopo aver fatto tutti i vari wipe ho selezionato istall da SD ma mi ha dato errore e non sono riuscito a installare nulla e mi sono trovato col cell senza rom.
Per fortuna con Odin sono riuscito a flashare la rom originale stock 4.1.2 ed ora è ripartito ma mi da un sacco di problemi.
Mi sono incaponito e voglio mettere su la NeatRom (ho letto che regge bene la batteria e nnon ha bug) ma non so da dove partire. Potrebbe essere dovuto alla CWM vecchia? In caso mo si aggiornerebbe?
Aiuto...
-
Quote:
erdojo
ciao di nuovo a tutti,
mi serve di nuovo il vostro aiuto e con urgenza.
Avevo un S2 con ics stock. L'ho rootato con CF che mi ha installato la CWM 5 ed ho provato ad installare la NeatRom seguendo la relativa guida.
Dopo aver fatto tutti i vari wipe ho selezionato istall da SD ma mi ha dato errore e non sono riuscito a installare nulla e mi sono trovato col cell senza rom.
Per fortuna con Odin sono riuscito a flashare la rom originale stock 4.1.2 ed ora è ripartito ma mi da un sacco di problemi.
Mi sono incaponito e voglio mettere su la NeatRom (ho letto che regge bene la batteria e nnon ha bug) ma non so da dove partire. Potrebbe essere dovuto alla CWM vecchia? In caso mo si aggiornerebbe?
Aiuto...
Rifai un super wipe e poi riottieni i lermessi di root con il kernel philz......(salvati la cartella efs importantissimo).......rifai il full wipe dalla recovery philz e poi segui la prima pagina della rom.....se vuoi invece dei consigli su altre rom c'è il thread in rilievo dei consigli
-
Quote:
Misterx86
Rifai un super wipe e poi riottieni i lermessi di root con il kernel philz......(salvati la cartella efs importantissimo).......rifai il full wipe dalla recovery philz e poi segui la prima pagina della rom.....se vuoi invece dei consigli su altre rom c'è il thread in rilievo dei consigli
ciao ragazzi secondo la vostra esperienza quale è la miglior tw rom con un buon kernel? dovrei rootare il dispositivo a breve e non so che rom scegliere! grazie
-
Quote:
BullSlevin88
ciao ragazzi secondo la vostra esperienza quale è la miglior tw rom con un buon kernel? dovrei rootare il dispositivo a breve e non so che rom scegliere! grazie
Rattlerom
Ha già il kernel migliore per la batteria e la ROM in se e la migliore sammy based
-
Ho un samsung galaxy s2 , e vorrei istallare una versione di android recente che mi permette di istallare le app più recenti .
E' possibile attraverso una rom ?