Ho provato con la 1.85 e la 3.09 :/ si bloccano entrambe. Ora provo con il deep clean jelly bean 1 scaricando il fireware dal sammobile
Edit: Nulla, si blocca sempre su cache.img.. Provato tutte le porte, cavi diversi, antivirus disabilitato e kies pure.. Non so che altro provare
Ultima modifica di dvdbrg91; 13-11-14 alle 15:53
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
può essere si sia corrotta la partizione, hai provato ad reinstallare il file pit?
[MOD][GUIDE]Partition your internal memory f… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
il file che serve a te e il primo che trovi nella finestra "Attached Files", se il cell è andato, male non fa provare anche questo, non si sa mai
dvdbrg91 (13-11-14)
Niente, provato ad iserire il PIT oltre il PDA.. Adesso si blocca in set partition :/
Ultima modifica di dvdbrg91; 13-11-14 alle 18:59
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
dvdbrg91 (13-11-14)
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum..
Ho visto molte delle vostre guide ma dopo avere installato la cyanogenmod con cm installer sul pc, filava tutto liscio. Poi il mio galaxy s2 con firmware 4.3 mi dava un aggiornamento e io l'ho accettato. Successivamente durante l'aggiornamento pensavo che il cellulare si fosse bloccato e quindi ho tolto la batteria. Da quel giorno il mio galaxy s2 va in bootloop quindi ho provato ad installare ROM ufficiali ma niente, il telefono va sempre in bootloop aveva il counter aumentato e quindi pensavo fosse un problema di counter, ho comprato un jig e il counter si è azzerato, ma niente il telefono va sempre in bootloop e non entra in recovery, ma in download mode si. Ragazzi aiutatemi ho bisogno di voi, non so cosa io abbia combinato.
Grazie mille Vi prego per favore
Per favore ho bisogno del vostro aiuto
Ddat (14-11-14)
dvdbrg91 (13-11-14)