CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3616 di 3787 primaprima ... 2616311635163566360636143615361636173618362636663716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,151 a 36,160 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    ciao di nuovo a tutti,

mi serve di nuovo il vostro aiuto e con urgenza.

Avevo un S2 con ics stock. L'ho rootato con CF che mi ha installato la CWM 5 ed ho provato ad installare la NeatRom seguendo la relativa guida.
    Dopo aver fatto tutti i vari wipe ho selezionato istall da SD ma mi ha dato errore e non sono riuscito a installare nulla e mi sono trovato col cell senza rom.
    Per fortuna con Odin sono riuscito a flashare la rom originale stock 4.1.2 ed ora è ripartito ma mi da un sacco di problemi.

Mi sono incaponito e voglio mettere su la NeatRom (ho letto che regge bene la batteria e nnon ha bug) ma non so da dove partire. Potrebbe essere dovuto alla CWM vecchia? In caso mo si aggiornerebbe?
    Aiuto...
    Rifai un super wipe e poi riottieni i lermessi di root con il kernel philz......(salvati la cartella efs importantissimo).......rifai il full wipe dalla recovery philz e poi segui la prima pagina della rom.....se vuoi invece dei consigli su altre rom c'è il thread in rilievo dei consigli

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Rifai un super wipe e poi riottieni i lermessi di root con il kernel philz......(salvati la cartella efs importantissimo).......rifai il full wipe dalla recovery philz e poi segui la prima pagina della rom.....se vuoi invece dei consigli su altre rom c'è il thread in rilievo dei consigli
    ciao ragazzi secondo la vostra esperienza quale è la miglior tw rom con un buon kernel? dovrei rootare il dispositivo a breve e non so che rom scegliere! grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi secondo la vostra esperienza quale è la miglior tw rom con un buon kernel? dovrei rootare il dispositivo a breve e non so che rom scegliere! grazie
    Rattlerom
    Ha già il kernel migliore per la batteria e la ROM in se e la migliore sammy based

Androidiano L'avatar di LalexGraphics

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un samsung galaxy s2 , e vorrei istallare una versione di android recente che mi permette di istallare le app più recenti .
    E' possibile attraverso una rom ?

Androidiano L'avatar di Phill-R6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LalexGraphics Visualizza il messaggio
    Ho un samsung galaxy s2 , e vorrei istallare una versione di android recente che mi permette di istallare le app più recenti .
    E' possibile attraverso una rom ?
    Si certo,

Devi prima ottenere i permessi di root e poi flashare una rom "coocked" tipo la cyanogen 11 che è su base KitKat (ma ce ne sono molte altre...)

Ci sono varie guide sia per il root che per le Rom...usa il cerca e con un po' di pazienza trovi tutto!

P.s. non è difficilissimo, ma ricorda che puoi sempre danneggiarr irrimediabilmente il cell...quindi procedi quando sei sicuro di avere tutto chiaro.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gerryfi

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vorrei aggiornare il mio datato SII al quale per il momento non voglio rinunciare

Da Misterx85 sono stato invitato in questo subforum " Allora io ti direi di fladhare con odin il firmware 4.1.2 della 3 cosi hai il cellulare aggiornato all'ultima versione.....continuiamo in sos modding "

Ci sono 36155 post :o, mi sapete indirizzare su una guida passo passo veramente facile perchè primo non posso rinunciare al telefono che uso per lavoro, secondo sono veramente neofita ed imbranato per queste cose e non vorrei danneggiarlo, sono anche disposto ad incontrare qualcuno in zona bevendosi una birra mentre magari mi risolvere questo problema.

Il mio SII era sotto contratto tre, ora scaduto per cui di proprietà, ho già fatto il root per sostituire il modem con uno Vodafone (attuale compagnia purtroppo ...) attualmente ho Android 4.0.3 kernel 3.0.15-I9100xwlp7-cl340913 build IML74K.XWLP7 e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
    Ciao ciao, Gerry (FI)

Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiornare il mio datato SII al quale per il momento non voglio rinunciare

Da Misterx85 sono stato invitato in questo subforum " Allora io ti direi di fladhare con odin il firmware 4.1.2 della 3 cosi hai il cellulare aggiornato all'ultima versione.....continuiamo in sos modding "

Ci sono 36155 post :o, mi sapete indirizzare su una guida passo passo veramente facile perchè primo non posso rinunciare al telefono che uso per lavoro, secondo sono veramente neofita ed imbranato per queste cose e non vorrei danneggiarlo, sono anche disposto ad incontrare qualcuno in zona bevendosi una birra mentre magari mi risolvere questo problema.

Il mio SII era sotto contratto tre, ora scaduto per cui di proprietà, ho già fatto il root per sostituire il modem con uno Vodafone (attuale compagnia purtroppo ...) attualmente ho Android 4.0.3 kernel 3.0.15-I9100xwlp7-cl340913 build IML74K.XWLP7 e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
    Se digiti sul forum modding s2 ti viene fuori la guida.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Provato ma ritorno al punto di partenza. .....

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Provato ma ritorno al punto di partenza. .....

Ciao Gerry...
    ora che hai i permessi di root, puoi semplicemente istallare "quello che vuoi", magari ti puoi far consigliare una rom su base 4.1.2 o anche su base kit kat...
    il flash delle rom è piuttosto semplice, una volta scelta la rom, ti basterà seguire la guida, in poco tempo si fa tutto...

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

La guida passo passo quale è?

Ciao ciao, Gerry (FI)

Pagina 3616 di 3787 primaprima ... 2616311635163566360636143615361636173618362636663716 ... ultimoultimo
Ultima pagina