Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ddat
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum..
Ho visto molte delle vostre guide ma dopo avere installato la cyanogenmod con cm installer sul pc, filava tutto liscio. Poi il mio galaxy s2 con firmware 4.3 mi dava un aggiornamento e io l'ho accettato. Successivamente durante l'aggiornamento pensavo che il cellulare si fosse bloccato e quindi ho tolto la batteria. Da quel giorno il mio galaxy s2 va in bootloop quindi ho provato ad installare ROM ufficiali ma niente, il telefono va sempre in bootloop aveva il counter aumentato e quindi pensavo fosse un problema di counter, ho comprato un jig e il counter si è azzerato, ma niente il telefono va sempre in bootloop e non entra in recovery, ma in download mode si. Ragazzi aiutatemi ho bisogno di voi, non so cosa io abbia combinato.
Grazie mille Vi prego per favore
AIUTATEMI PERFAVORE vi prego..
-
Quote:
Ddat
AIUTATEMI PERFAVORE vi prego..
Se va in download mode prova a con Odin a mettere un firmware ufficiale
-
Quote:
pierluigi1
Se va in download mode prova a con Odin a mettere un firmware ufficiale
Va in download mode ho provato già ha mettere un firmware ufficiale ma va sempre in bootloop
-
Quote:
Ma551m0
Non Hai altra scelta che ripartire da Odin. Dovresti risolvere.
Non ho risolto...
-
Quote:
Ddat
Va in download mode ho provato già ha mettere un firmware ufficiale ma va sempre in bootloop
Dopo aver flashato vedi se entra in recovery e fai il wipe data.....se non ti entra in recovery flasha una recovery custom( kerbel philz)con odin dovrebbe sbloccarsi
-
Salve ragazzi,
dopo avere effettuato il root del mio GT-I9105P quando effettuo la ricerca degli aggiornamenti mi viene visualizzato il seguente messaggio: "Il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili".
Riesco a risolvere?
Grazie
-
salve ragazzi sono nuovo non sò se il posto giusto, ma ho un problema il wifi non si attiva più ho provato a riflashare con una rom nuova ma niente, o fatto ripristino di fabbrica e mi è torna la stessa rom e stessa cosa.
cosa posso fare la spunta del wifi non si attiva mai
-
Quote:
maze32
salve ragazzi sono nuovo non sò se il posto giusto, ma ho un problema il wifi non si attiva più ho provato a riflashare con una rom nuova ma niente, o fatto ripristino di fabbrica e mi è torna la stessa rom e stessa cosa.
cosa posso fare la spunta del wifi non si attiva mai
O è partito il modulo del cell (e spero di no ) o il router ha problemi. Il router funziona?
-
si il router funziona.. è proprio il wifi del cell che lo attivi ma non va, sembra che si stia attivando ma ritorna su off
-
Quote:
maze32
si il router funziona.. è proprio il wifi del cell che lo attivi ma non va, sembra che si stia attivando ma ritorna su off
Formatta la memoria interna e la micro SD e vedi che succede