Quote:
Originariamente inviato da Giuppe
Se segui le guide passo passo andrà tutto bene, a me il jig é arrivato solo dopo aver debrandizzato e rootato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Giuppe
Se segui le guide passo passo andrà tutto bene, a me il jig é arrivato solo dopo aver debrandizzato e rootato
Grazie alle vostre guide ben dettagliate sono riuscito a rootare il galaxy senza eventuali problemi, adesso cosa mi consigliate di fare? Cioè che posso fare? Debrand? Flashare ROM, cambiare Kernel? Cosa mi consigliate? Cosa è preferibile fare e se dovessi cambiare ROM e kernel quale scegliere?
PS: ICS è uscito in Italia?
Prima sbranderizzo e nel frattempo ordino il jig o aspetto il jig anche per quello?
dipende da quanta brama hai di cominciare a fare modding ...
questa l' hai letta? (sia il 1° che il 2° post)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
Sisi.. Infatti dopo aver rootatp ho fatto subito i backup della EFS sia su sd che su pc
Piccolo dubbio su jig: porta a zero il contatore indipendentemente dal valore che esso ha assunto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho rootato il galaxy come ho detto prima, adesso vorrei flashare una ROM la CyanogenMod 9 ,volevo sapere visto che ho usato DoomLord per rootare, come devo comportarmi con Odin mobile? E se volessi sbranderizzare con Odin Mobile è possibile?