Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi sono nuovo non sò se il posto giusto, ma ho un problema il wifi non si attiva più ho provato a riflashare con una rom nuova ma niente, o fatto ripristino di fabbrica e mi è torna la stessa rom e stessa cosa.
cosa posso fare la spunta del wifi non si attiva mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
maze32
salve ragazzi sono nuovo non sò se il posto giusto, ma ho un problema il wifi non si attiva più ho provato a riflashare con una rom nuova ma niente, o fatto ripristino di fabbrica e mi è torna la stessa rom e stessa cosa.
cosa posso fare la spunta del wifi non si attiva mai
O è partito il modulo del cell (e spero di no ) o il router ha problemi. Il router funziona?
-
si il router funziona.. è proprio il wifi del cell che lo attivi ma non va, sembra che si stia attivando ma ritorna su off
-
Quote:
maze32
si il router funziona.. è proprio il wifi del cell che lo attivi ma non va, sembra che si stia attivando ma ritorna su off
Formatta la memoria interna e la micro SD e vedi che succede
-
quando vado in mounts and storage e quindi poi faccio format/storage/sdcard0 poi mi escono :
vfat
xfat
ntfs
ext4
ext3
ext2
qual'è devo fare??
-
Quote:
Misterx86
Dopo aver flashato vedi se entra in recovery e fai il wipe data.....se non ti entra in recovery flasha una recovery custom( kerbel philz)con odin dovrebbe sbloccarsi
Come la flasho una recovery custom? Non vorrei fare errori e vorrei seguire i vostri passaggi
-
Quote:
Ddat
Come la flasho una recovery custom? Non vorrei fare errori e vorrei seguire i vostri passaggi
mando pm perchè non ricordo se linkare siti esterni è spam o meno
-
Quote:
maze32
quando vado in mounts and storage e quindi poi faccio format/storage/sdcard0 poi mi escono :
vfat
xfat
ntfs
ext4
ext3
ext2
qual'è devo fare??
scegli default e formatta fine ;)
-
Quote:
wiking76
mando pm perchè non ricordo se linkare siti esterni è spam o meno
Ma non serve il root per una recovery modificata?
-
Quote:
Misterx86
Dopo aver flashato vedi se entra in recovery e fai il wipe data.....se non ti entra in recovery flasha una recovery custom( kerbel philz)con odin dovrebbe sbloccarsi
Ho un firmware I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2 QUale recovery modificata dovrei scaricare?